• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni

Velette di cartongesso per articolare i soffitti


Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 1

Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 1

Thumbnail Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 1
Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 2

Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 2

Thumbnail Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 2
Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 3

Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 3

Thumbnail Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 3
Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 4

Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 4

Thumbnail Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 4
Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 5

Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 5

Thumbnail Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 5


Il titolare Ciro Manzaro dell’impresa Edile Cartongesso Milano, con sede a Milano e Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, in Lombardia, è specializzato in una serie di lavori rientranti nel settore delle ristrutturazioni, dei lavori edili a tutto tondo.

L’impresa, infatti, opera con la tipologia chiavi in mano, esegue lavori di rifacimento di bagni e cucine, tinteggiatura, demolizioni, rifacimento intonaci, pavimentazioni, rivestimenti, impianti idraulici ed elettrici, opere di cartongesso e in modo particolare velette di cartongesso al prezzo indicativo di 35€ al metro quadrato.

La cifra è meglio definita nel momento in cui il tecnico esegue un sopralluogo gratuito e senza impegno, su richiesta, prende visione dello stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, elargisce soluzioni e consigli mirati, stila un preventivo accurato.

È un’impresa specializzata in ogni attività riguardante il settore edile, opera principalmente su Milano, Cremona, Lodi e dintorni, si occupa di realizzare strutture di cartongesso per articolare e armonizzare le pareti e i soffitti, garantisce serietà e professionalità a  prezzi imbattibili.

Ciro Manzaro è esperto nel campo delle ristrutturazioni e dell’interior design, offre ai suoi clienti il servizio d’opera chiavi in mano, collabora con artigiani esterni per realizzare prodotti su misura e molto personalizzati.

È in grado di rinnovare completamente qualsiasi ambiente di natura domestica oppure commerciale, con la creazione di strutture ideate e desiderate dall’utenza: librerie, mensole e nicchie ospitanti sistemi di luce scenografica e all’avanguardia.

Lavora in diverse città della provincia di Milano, come si può leggere dalle seguenti parole chiavi:

Cartongesso AbbiategrassoCartongesso AreseCartongesso AssagoCartongesso BaranzateCartongesso BasianoCartongesso BollateCartongesso BressoCartongesso brianzaCartongesso BuccinascoCartongesso CarugateCartongesso Cernusco sul naviglioCartongesso Cesano bosconeCartongesso Cinisello balsamoCartongesso Cologno monzeseCartongesso CremaCartongesso Garbagnate milaneseCartongesso LegnanoCartongesso LimitoCartongesso Locate di triulziCartongesso LodiCartongesso MedaCartongesso MelegnanoCartongesso MilanoCartongesso MonzaCartongesso MonzaCartongesso Novate milaneseCartongesso Paderno dugnanoCartongesso PantigliateCartongesso PaulloCartongesso RozzanoCartongesso SegrateCartongesso SenagoCartongesso Sesto san giovanni


Specifiche
Tipologia di lavorichiavi in mano
Prezzo: Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
€ 35,00 mq
Aggiornato al 25/09/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni



Idee per controsoffitti in cartongesso: efficienza e design

Materiali edili - Oltre ad avere un'utilità pratica, i moderni controsoffitti in cartongesso sono valevoli dal punto di vista decorativo, permettendo di giocare con luci e forme.

Come realizzare un controsoffitto in cartongesso in bagno

Restauro edile - Per i molti vantaggi progettuali che apporta, realizzare un controsoffitto in cartongesso è tra le opere edili uno degli interventi più richiesti anche in bagno

Effetti sorprendenti con le luci nascoste

Lampade a sospensione - Effetti sorprendenti con apparecchi a incasso che scompaiono completamente nel soffitto o parete, per rendere i fasci di luce veri protagonisti dell'illuminazione.

I controsoffitti di gesso rivestito e gli elementi di giunzione

Tetti e coperture - I controsoffitti di gesso rivestito sono fissati a muro con specifici elementi di giunzione, gli scuretti, così da evitare le antiestetiche lesioni perimetrali.

Illuminazione da incasso

Lampade a sospensione - L'illuminazione degli interni realizzata con apparecchi da incasso, piuttosto diffusa, necessita di una adeguata progettazione e scelta dei sistemi illuminanti.

Riorganizzare lo spazio in casa con l'armadio in cartongesso

Armadi e cabine armadio - Un modo per sfruttare bene gli spazi è la realizzazione di un armadio in cartongesso. Un intervento semplice, soprattutto per gli amanti dei lavori di fai da te

Cartongesso in cucina: opzione versatile usando quello giusto

Materiali edili - Il cartongesso è un materiale estremamente versatile che può essere modellato e lavorato per adattarsi a una gran varietà di esigenze, ecco come usarlo in cucina

Illuminazione led in bagno: tante idee creative e raffinate

Illuminazione - Strip Led, segnapassi e specchi retroilluminati. Prodotti di design che impreziosiscono il bagno con effetti luce rispondenti a esigenze stilistiche e progettuali

Sistemi di areazione bagno

Impianti di climatizzazione - Garantire la giusta qualità dell'aria è importante anche negli ambienti che necessiterebbero di continui ricambi, come i bagni, soprattutto se privi di finestra