• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Terre fiorentine Milano e provincia

Terre fiorentine, finitura artistica per impreziosire le pareti di una casa


Terre fiorentine Milano e provincia 1

Terre fiorentine Milano e provincia 1

Thumbnail Terre fiorentine Milano e provincia 1
Terre fiorentine Milano e provincia 2

Terre fiorentine Milano e provincia 2

Thumbnail Terre fiorentine Milano e provincia 2
Terre fiorentine Milano e provincia 3

Terre fiorentine Milano e provincia 3

Thumbnail Terre fiorentine Milano e provincia 3
Terre fiorentine Milano e provincia 4

Terre fiorentine Milano e provincia 4

Thumbnail Terre fiorentine Milano e provincia 4
Terre fiorentine Milano e provincia 5

Terre fiorentine Milano e provincia 5

Thumbnail Terre fiorentine Milano e provincia 5


GIOCOLOR
di Giorgio Riccaboni, ditta individuale con sede a San Colombano al Lambro, provincia di Milano, esegue Terre fiorentine a partire da 15€ al metro quadrato.

Il titolare della ditta opera principalmente nella zona di Milano, Lodi, Cremona, Piacenza e Pavia; è consigliabile prendere contatto e fissare una data per il sopralluogo mediante il quale potrà visionare lo stato dei luoghi, ascoltare le necessità della committenza, stilare un preventivo accurato e specifico al caso.

Giorgio Riccaboni è specializzato pertanto in imbiancature, tinteggiature, spatolati, stucchi, tamponati, velature, terre fiorentine, verniciature di serramenti, ringhiere, inferriate, prodotti decorativi in genere compreso anche la resa della pietra spaccata, l’effetto sabbiato, l’effetto bamboo.

I punti di forza della ditta sono la professionalità, la puntualità e i costi contenuti, economici. I lavori sono eseguiti direttamente dal titolare che possiede un’esperienza di oltre 20 anni.

Giorgio Riccaboni svolge il lavoro con passione, è in continuo aggiornamento sui materiali e le tipologie di lavorazioni, garantisce pitturazioni eseguite secondo regola d’arte


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Terre fiorentine Milano e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 15,00 mq
Aggiornato al 17/08/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Terre fiorentine Milano e provincia



Finiture murarie

Ristrutturare Casa - Diamo un tocco di stile tutto personale all'ambiente, giocando con alcune le finiture e gli effetti speciali nella tinteggiatura.

Geometrie, colori e layout pittorici per le piastrelle in grès della collezione Terre Garzate

Pavimenti e rivestimenti - Il grès porcellanato smaltato di Ceramica Faetano richiama la materia primitiva dalle trame garzate e aggrovigliate e si fa spazio tra i colori.

Usi civici, come vengono alienati e liquidati

Proprietà - Gli usi civici rappresentano dei gravami che sono stati fissati, in epoca feudale, su beni immobili. Grazie a norme di settore possono essere alienati e liquidati.

Firenze Flower Show 2022: la mostra mercato di piante rare

Giardinaggio - Sabato 9 e domenica 10 aprile, i Giardini Corsini ospitano Firenze Flower Show 2022, la mostra mercato di piante rare e inconsuete dedicata ai migliori produttori

Stucchi e rivestimenti decorativi

Ristrutturare Casa - Gli stucchi decorativi, grazie alle diverse tecniche disponibili, offrono la possibilità di adornare e rendere più eleganti sia angoli della stanza che intere pareti.

Le bacchette cinesi: un tocco d'oriente in tavola

Casalinghi - Le bacchette cinesi si trovano in commercio realizzate in avorio, plastica, argento e persino di giada ma i più comuni sono di legno o di bambù, perché resistenti all'acqua calda.

Local Nativity: Tradizione religiosa e cultura del vino in Val'D'Orcia

Soluzioni d'arredo - Associare tradizioni religiose e cultura locale del cibo e del bere può sembrare un azzardo eccessivo agli occhi di alcuni puristi, quando, in realtà,

AgruMi a Villa Necchi Campiglio: mostra-mercato del FAI a Milano

Giardinaggio - Sabato 18 e domenica 19 febbraio, a Villa Necchi Campiglio torna AgruMI, la manifestazione dedicata al mondo degli agrumi, con tante degustazioni e laboratori.

Pitture ecologiche e naturali

Ristrutturare Casa - Se e' arrivato il momento di ritinteggiare casa, prendiamo in considerazione la possibilita' di usare pitture ecologiche e naturali.