• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Telecomando per centraline di allarme

Telecomando Rolling Code per HDPRO a 6 pulsanti


Telecomando per centraline di allarme 1

Telecomando per centraline di allarme 1

Thumbnail Telecomando per centraline di allarme 1


Il telecomando per centraline di allarme è venduto da SicurezzaPoint, con sede a Milano e a Livorno, e-commerce all’avanguardia, al prezzo di 18€ tasse incluse.

Si consiglia di verificare online il prezzo imposto al momento dell’acquisto, di leggerne ogni caratteristica e le modalità di pagamento e spedizione.

Il telecomando Rolling Code è per HDPRO, ha 6 pulsanti utili sia per l’attivazione totale e anche per quella notturna, disattivazione, pulsante di emergenza, 2 posti vuoti da assegnare a funzioni per attivazioni domotiche.

È dunque adatto per centraline di allarme HDPRO in multifrequenza HDPRO, ha massima sicurezza grazie alla codifica criptata, una batteria inclusa a lunga durata, una portata fino a 150 mt, rolling code 66 BIT.

Sicurezzapoint.com
è una realtà di grande esperienza nel settore della vendita e installazione di antifurti per casa sia senza fili sia via filo, per uso domestico e per professionisti.

I prodotti da loro commercializzati possiedono una garanzia di 5 anni, hanno standard di qualità elevati giacché tutto il materiale venduto è testato.

Il personale produce app per android e iphone offrendole direttamente sul sito, anche prima dell’acquisto per sperimentare la qualità.


Specifiche
Portatafino a 150 m
Prezzo: Telecomando per centraline di allarme
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 18,00 cadauno
Aggiornato al 28/05/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Telecomando per centraline di allarme



Alexa: tutte le novità!

Impianti domotici - Amazon ha presentato tante novità. Dalla nuova generazione di Echo Dot a Fire TV Cube di terza generazione ad Amazon Kids finalmente approdato anche in Italia

Porta Telecomando

Complementi d'arredo - Il porta telecomando è un utile accessorio per raccogliere in maniera ordinata tutti i telecomandi dei vari dispositivi, in modo da trovarli quando servono.

In arrivo Fire TV Stick 4K Max, la miglior chiavetta Amazon per lo streaming

TV ed elettronica - Amazon ha annunciato l'arrivo di Fire TV Stick 4K Max, la migliore chiavetta Amazon per lo streaming. Molto potente, permette alle app di avviarsi più velocemente

Rilevazione Incendi: Zone e Codifiche

Impianti - Le due tipologie di riferimento per l'organizzazione dei rilevatori incendio negli ambienti da proteggere, sono quella a zone e quella codificata.

Protezione da sole tutto l'anno, ecco le tende da sole smart

Infissi Esterni - Con le tende solari smart è possibile proteggere tutti gli ambienti della casa dai raggi del sole. Si possono controllare a distanza con un telecomando o l'app.

Tapparelle wifi per una casa smart: consigli e soluzioni

Infissi Esterni - L'automazione delle tapparelle potrebbe rappresentare la soluzione ideale per aprire e chiudere automaticamente le persiane. In questo articolo vediamo come fare

Chiavetta Smart TV: breve guida per scegliere quella giusta

Piccoli elettrodomestici - Le chiavette smart TV sono dispositivi HDMI connessi alla rete WiFi in grado di rendere Smart una TV che non lo è. Di seguito vedremo quali conviene acquistare.

Mettere in sicurezza la propria abitazione con un antifurto casa wireless

Impianti di sicurezza - Al momento di scegliere quale tipo di antifurto installare per la propria casa, ci si trova davanti alla prima opzione: impianto di allarme via cavo o wireless?

Come scegliere e installare un impianto d'allarme

Impianti di sicurezza - Installare un impianto di allarme è l'opzione più facile per proteggere la nostra abitazione in ogni momento, grazie ai sistemi di antifurto cablati o wireless.