• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tavolo rotondo italiano laccato e dorato in


Tavolo rotondo italiano laccato e dorato in 1

Tavolo rotondo italiano laccato e dorato in 1

Thumbnail Tavolo rotondo italiano laccato e dorato in 1

Grande tavolo italiano in stile luigi xvi. mobile del xx secolo laccato e dorato di favolosa decorazione. tavolo rotondo con piano in marmo ad incasso di ottima misura e servizio, ideale per una sala da pranzo o salotto. piano in marmo di grande qualità che ha subito un intervento di restauro. mobile in buono stato conservativo, presenta alcune piccole cadute di colore.h 79 x d 127 cmspedizione gratuita in tutta italia.cod. 6912
Prezzo: Tavolo rotondo italiano laccato e dorato in
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 2.800,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tavolo rotondo italiano laccato e dorato in



Arredi reali

Soluzioni d'arredo - Secolo dei lumi fu il 18 che trasformò l'ancora ponderoso stile Luigi XV in forme più semplici e meno barocche.

Il legno strutturale escluso dal decreto contro il caro materiali?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Nel decreto contro il caro materiali del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili sarà escluso dalla lista dei prodotti il legno strutturale?

Progettare mobili su misura per la zona giorno

Zona living - La progettazione degli interni della zona giorno può suggerire la realizzazione di un arredo su misura che renda gli spazi funzionali e al contempo accoglienti.

Sedie moderne, design barocco

Soluzioni d'arredo - Lo stile Luigi XV rivive nelle sedute contemporanee e si rinnova nell'inedita associazione con materiali plastici e colori sgargianti.

Rotor House di Luigi Colani: la casa prefabbricata dal design futurista

Architettura - La Rotor House, prefabbricato ideato dal designer Luigi Colani, esprime a pieno, sia nell'estetica che nelle funzionalità, l'estro artistico del suo creatore.

Stili e tecniche dei mobili classici

Divani e poltrone - L'evoluzione dei mobili classici rivela molto dell'epoca che li caratterizza: impariamo a riconoscerli e ad apprezzarne le peculiarità che li rendono pregiati.

Complementi d'arredo al Salone del Mobile

Complementi d'arredo - Non solo mobili al Salone milanese che aprirà i battenti ormai tra pochi giorni, ma ampio spazio sarà dato anche a tutti quei complementi che concorrono.

Bagno classico

Bagno - Un vero ritorno all'antico tra le tendenze del Salone Internazionale del Mobile 2010 per l'ambiente bagno.

Comoncini milleusi: dalla camera da letto all'ingresso di casa

Cassettiere e comodini - I comoncini sono una via di mezzo tra un comò e un comodino e possono essere utilizzati per arredare sia la camera da letto che l'ingresso. Le nostre proposte.