• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm

Tappetino proteggi tavolo in copoliestere


UNIMEC 1986 SRL
, con sede a Volvera, provincia di Torino, mette a disposizione dei propri clienti Salva Tavolo Originale®, copritavolo trasparente in grado di proteggere la superficie del tavolo e di lasciarlo a vista in tutta la sua bellezza specie se di legno o vetro.

Il salvatavolo con misure corrispondenti a 160 x 100 cm è venduto al prezzo corrispettivo di 78€, al netto di iva e trasporto. La cifra è indicativa e occorre prendere sempre contatto con il personale aziendale così da verificare quello imposto al momento dell’acquisto e comprendere meglio le specifiche tecniche.

Questo tappetino trasparente per tavolo possiede una struttura rigido flessibile in copoliestere cristallino ovvero un componente adottato per la realizzazione di visiere per caschi di moto.

Non è dunque una semplice pellicola in vinile di pvc, si tratta di un materiale che davvero protegge il tavolo e lo preserva in tutta la sua bellezza estetica oltre che funzionale.

Ha uno spessore di 1.1 mm, è protetto da una pellicola Guarded trasparente antigraffio, la pellicola non è adesiva, non è posata a colla, aderisce al tappetino magneticamente, si può sostituire facilmente.

Il mollettone cristallino può essere posto su ogni genere di tavolo, in cristallo, vetro, legno, marmo, tavolo da pranzo, tavolo esterno, tavoli da ufficio e per riunioni, rettangolari, tondi, ovali o addirittura di forme particolari e non comuni.


Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 1

Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 1

Thumbnail Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 1
Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 2

Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 2

Thumbnail Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 2
Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 3

Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 3

Thumbnail Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 3
Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 4

Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 4

Thumbnail Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 4
Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 5

Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 5

Thumbnail Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm 5


Specifiche
Materialecopoliestere
€ 78,00 cadauno
Aggiornato al 25/06/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tappetino cristallino per tavolo 160 x 100 cm


Proteggere i pavimenti in legno con il Salvapavimento

Pavimenti e rivestimenti - Per proteggere e mantenere a lungo la bellezza dei pavimenti, soprattutto quelli in parquet, è possibile utilizzare un salvapavimento cristallino e trasparente.

Smeg realizza il tappetino cottura per ipovedenti

Forni e piani cottura - Smeg con Invat lancia Tact Kit, il tappetino in silicone alimentare per consentire agli ipovedenti di usare in sicurezza il piano cottura a induzione dell'azienda

Tappetino mouse wireless, quale scegliere?

TV ed elettronica - I tappetini mouse si sono evoluti negli ultimi anni diventando dei veri e propri oggetti tech. In questo articolo confronteremo i migliori tappetini mouse wireless

Tappetino rinfrescante per cani per un benessere a 4 zampe

Animali - Con un tappetino refrigerante è possibile dare sollievo a cani e gatti nei periodi più caldi dell'anno. Si possono trovare sia autorefrigeranti che elettronici.

Grandi pad da scrivania per la postazione lavoro, studio o gaming

Arredo Ufficio - Tappetini da scrivania grandi e spaziosi, resistenti, impermeabili e utili per creare la propria postazione lavoro in qualsiasi ambiente ci si trovi a lavorare.

Amazon Glow, il video proiettore che consente ai bambini di giocare a distanza

TV ed elettronica - Il meglio dei mondi digitali e fisici si uniscono su Amazon Glow. I bambini possono fare videochiamate, leggere, giocare e disegnare con i loro cari a distanza.

Tappeti e materassini per animali domestici da usare in casa

Animali - In casa, in presenza di animali domestici servono soluzioni confortevoli anche per le loro esigenze, a partire dal miglior riposo possibile su tappetini per pets

Come avere una rampa garage senza ghiaccio

Isolamento termico - Per dire addio a neve da spalare e possibili scivolate sulla rampa del garage ghiacciata, esistono il sistema SKID, la fibra di carbonio e i tappetini riscaldanti

Come creare un habitat per rettili con un terrario

Giardinaggio - Se animali esotici e rettili sono una vera passione allora non può mancare in casa un terrario. Ecco alcuni consigli per costruire una teca per rettili fai da te