• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tamponatura Milano e provincia

Impreziosire le pareti con tamponature tono su tono


GIOCOLOR
di Giorgio Riccaboni, ditta individuale con sede a San Colombano al Lambro, provincia di Milano, esegue tamponature a partire da 30€ al metro quadrato.

Il titolare della ditta opera principalmente nella zona di Milano, Lodi, Cremona, Piacenza e Pavia; è consigliabile prendere contatto e fissare una data per il sopralluogo mediante il quale potrà visionare lo stato dei luoghi, ascoltare le necessità della committenza, stilare un preventivo accurato e specifico al caso.

Giorgio Riccaboni è specializzato pertanto in imbiancature, tinteggiature, spatolati, stucchi, tamponati, velature, terre fiorentine, verniciature di serramenti, ringhiere, inferriate, prodotti decorativi in genere compreso anche la resa della pietra spaccata, l’effetto sabbiato, l’effetto bamboo.

I punti di forza della ditta sono la professionalità, la puntualità e i costi contenuti, economici. I lavori sono eseguiti direttamente dal titolare che possiede un’esperienza di oltre 20 anni.

Giorgio Riccaboni svolge il lavoro con passione, è in continuo aggiornamento sui materiali e le tipologie di lavorazioni, garantisce pitturazioni eseguite secondo regola d’arte


Tamponatura Milano e provincia 1

Tamponatura Milano e provincia 1

Thumbnail Tamponatura Milano e provincia 1
Tamponatura Milano e provincia 2

Tamponatura Milano e provincia 2

Thumbnail Tamponatura Milano e provincia 2
Tamponatura Milano e provincia 3

Tamponatura Milano e provincia 3

Thumbnail Tamponatura Milano e provincia 3
Tamponatura Milano e provincia 4

Tamponatura Milano e provincia 4

Thumbnail Tamponatura Milano e provincia 4
Tamponatura Milano e provincia 5

Tamponatura Milano e provincia 5

Thumbnail Tamponatura Milano e provincia 5


Specifiche
Preventivogratuito
€ 4,00 mq
Aggiornato al 17/08/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Tamponatura Milano e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tamponatura Milano e provincia


La vernice conduttiva per nuove applicazioni di design

Soluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi

Occorre il permesso di costruire per una tamponatura portico?

Leggi e Normative Tecniche - Quale titolo abilitativo occorre per la tamponatura di un portico per il Consiglio di Stato con la sentenza numero 686/2021 in caso di ingiunzione di demolizione?

Rivestimenti con pittura a lavagna e magnetica

Pittura e decorazioni - La pittura magnetica e quella tipo lavagna sono dei modi originali per rivestire le pareti così da permettere di scatenare la fantasia dei grandi e dei piccini.

Abilmente, il Salone delle Idee Creative approda a Milano

Complementi d'arredo - Dal 3 al 6 novembre, a Milano si terrà Abilmente, un evento dedicato agli appassionati di manualità creativa che prevede stand, workshop e momenti d'ispirazione

Rimedi contro la condensa

Ristrutturare Casa - Il fenomeno della condensa puo' essere risolto con l'impiego di soluzioni di tipo puntuale o con interventi diretti sulla struttura edilizia.

Pitture ecologiche e naturali

Ristrutturare Casa - Se e' arrivato il momento di ritinteggiare casa, prendiamo in considerazione la possibilita' di usare pitture ecologiche e naturali.

Tutto sulla pittura effetto marmo: tecniche e consigli

Facciate e pareti - La pittura effetto marmo, tecnica decorativa che mira a ricreare l'aspetto lussuoso e sofisticato del marmo su pareti e altre superfici. Ecco come realizzarla.

Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'aria

Risanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa

Finiture murarie

Ristrutturare Casa - Diamo un tocco di stile tutto personale all'ambiente, giocando con alcune le finiture e gli effetti speciali nella tinteggiatura.