• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Stucco veneziano con cera Milano

Pitturare le pareti di stucco veneziano con cera


Ciro Manzaro
, titolare dell’impresa Edile Cartongesso Milano, con sede a Milano e Bagnolo Cremasco, nella regione Lombardia, esegue stucchi veneziani a base di calce lucido comprensivo di cera al prezzo di 35€ al  metro quadrato.

Lo stucco veneziano è una pittura di bellezza intramontabile, è sempre richiesta perché conferisce prestigio anche ad angoli anonimi e privi di carattere stilistico.

Lo stucco veneziano è una pittura resistente e scelta nel tono giusto, e che più piace, garantisce solennità all’ambiente.

Oltre alle pitturazioni, Ciro Manzaro è specializzato nella lavorazione del cartongesso, realizza semplici e complesse strutture, controsoffittature per armonizzare gli spazi e conferire loro un gioco volumetrico che riduce l’appiattimento architettonico.

Grazie alla sua professionalità, realizza pertanto su Milano e zone limitrofe, a prezzi imbattibili, con un ottimo rapporto qualità prezzo, ristrutturazioni e restyling chiavi in mano.

È in grado, in sostanza, di rinnovare completamente qualsiasi ambiente, domestico oppure commerciale, con la creazione di strutture ideate e pensate nello specifico, crea librerie, mensole e nicchie volumetriche in cartongesso al fine anche di inserire un sistema d’illuminazione suggestivo.


Stucco veneziano con cera Milano 1

Stucco veneziano con cera Milano 1

Thumbnail Stucco veneziano con cera Milano 1
Stucco veneziano con cera Milano 2

Stucco veneziano con cera Milano 2

Thumbnail Stucco veneziano con cera Milano 2
Stucco veneziano con cera Milano 3

Stucco veneziano con cera Milano 3

Thumbnail Stucco veneziano con cera Milano 3
Stucco veneziano con cera Milano 4

Stucco veneziano con cera Milano 4

Thumbnail Stucco veneziano con cera Milano 4
Stucco veneziano con cera Milano 5

Stucco veneziano con cera Milano 5

Thumbnail Stucco veneziano con cera Milano 5
Stucco veneziano con cera Milano 6

Stucco veneziano con cera Milano 6

Thumbnail Stucco veneziano con cera Milano 6
Stucco veneziano con cera Milano 7

Stucco veneziano con cera Milano 7

Thumbnail Stucco veneziano con cera Milano 7


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
€ 35,00 mq
Aggiornato al 25/09/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Stucco veneziano con cera Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Stucco veneziano con cera Milano


Manutenzione dello stucco veneziano

Pulizia e manutenzione - La pulizia dello stucco veneziano è di fondamentale importanza per preservarne la bellezza e la brillantezza, deve essere delicata, nel rispetto della superficie.

Stucco veneziano: la finitura d'interni per una casa raffinata

Facciate e pareti - Lo stucco veneziano è una tecnica decorativa dal valore storico che oltre a esaltare le caratteristiche estetiche del paramento murario porta anche altri vantaggi

Finiture murarie

Ristrutturare Casa - Diamo un tocco di stile tutto personale all'ambiente, giocando con alcune le finiture e gli effetti speciali nella tinteggiatura.

Applicare stucchi e bordini

Fai da te Muratura - Lo stucco permette di conferire personalità agli ambienti interni e di creare in modo semplice delle decorazioni di grande impatto dal punto di vista estetico.

Stucco antiritiro per il fai da te

Facciate e pareti - Per chi ama il fai da te sono oggi disponibili sul mercato prodotti che rendono la posa più facile e la una resa finale ottimale, vediamo con questo articolo uno stucco particolare.

Come arredare casa in perfetto stile veneziano

Soluzioni progettuali - Lo stile veneziano si è sempre distinto per la raffinatezza delle sue linee. Tutt'oggi tali particolari sono riproposti nell'arredo di interni classici e moderni

Differenza tecnica tra intonaco, marmorino, stucco veneziano ed encausto

Facciate e pareti - Il marmorino e lo stucco veneziano sono antiche tecniche decorative usate per ottenere superfici lisce e brillanti, simili a un rivestimento in lastre di marmo.

Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.

Stucchi e rivestimenti decorativi

Ristrutturare Casa - Gli stucchi decorativi, grazie alle diverse tecniche disponibili, offrono la possibilità di adornare e rendere più eleganti sia angoli della stanza che intere pareti.