• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Stucco veneziano a Milano e provincia

Decorare le pareti con lo stucco veneziano


Stucco veneziano a Milano e provincia 1

Stucco veneziano a Milano e provincia 1

Thumbnail Stucco veneziano a Milano e provincia 1
Stucco veneziano a Milano e provincia 2

Stucco veneziano a Milano e provincia 2

Thumbnail Stucco veneziano a Milano e provincia 2
Stucco veneziano a Milano e provincia 3

Stucco veneziano a Milano e provincia 3

Thumbnail Stucco veneziano a Milano e provincia 3
Stucco veneziano a Milano e provincia 4

Stucco veneziano a Milano e provincia 4

Thumbnail Stucco veneziano a Milano e provincia 4
Stucco veneziano a Milano e provincia 5

Stucco veneziano a Milano e provincia 5

Thumbnail Stucco veneziano a Milano e provincia 5


EDILDEM
di Sergio Demurtas è una ditta artigiana con sede in Milano, specializzata nei lavori edili da diversi anni, realizza stucchi veneziani con preparazione del fondo, tre mani di stucco e lucidatura, al costo di 110€ al metro quadrato, IVA esclusa.

La cifra indicata è alquanto orientativa giacché è meglio definita nel momento in cui si esegue un sopralluogo, si prende visione dello stato dei luoghi, si ascoltano le richieste della committenza, si definiscono i passaggi da compiersi, si stila un preventivo accurato e specifico in ogni voce.

Il personale molto qualificato suggerisce la scelta dei materiali più idonei, la tecnologia più sicura e rispettosa dell’ambiente.

Abitare è un’arte, e come ogni arte richiede l’unione del rigore tecnico dei professionisti e la capacità dirompente creativa dell’utenza; una sistemazione ideata deve essere pratica, gradevole e comoda, ciò non è sempre semplice se non ci si affida a esperti.

La ditta è leader nel settore delle ristrutturazioni a Milano, badano all’ergonomia, alla sostenibilità ambientale, alla funzionalità, all’estetica.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Stucco veneziano a Milano e provincia
Valutazione: 2.67 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Stucco veneziano a Milano e provincia



Affitto: non sono dovuti i lavori di tinteggiatura a fine locazione

Affittare casa - Quando si lascia la casa in affitto l'inquilino non è obbligato a tinteggiare le pareti. Lo dice la Corte di cassazione con la recente sentenza n. 29329 del 2019

Tinteggiatura e detrazioni fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La tinteggiatura di pareti interne od esterne di un'abitazione esistente può beneficiare delle detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni e sul risparmio energetico?

Quanto costa pitturare casa?

Pittura e decorazioni - Imbiancare o pitturare casa significa portare freschezza e novità all'interno dell'abitazione. Di seguito, alcune indicazioni su lavorazioni e relativi costi.

Rulli per pittura

Pittura e decorazioni - Tra le varie tecniche di pitturazione, quella che adopera il rullo è sicuramente tra le più facili e veloci, ecco qualche informazione per saperne di più.

Difetti delle opere di tinteggiatura

Pittura e decorazioni - Come evitare i difetti più comuni impiegando le pitture confezionate.

Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?

Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione

Come scegliere la tinteggiatura delle facciate esterne

Facciate e pareti - Sul mercato sono ormai disponibili numerose tipologie di tinteggiature da esterni che differiscono per materiali, caratteristiche tecniche e texture superficiale

Vernice fotovoltaica per tinteggiare le pareti esterne

Facciate e pareti - Novità sulle vernici fotovoltaiche: studi effettuati dall'Istituto di nanotecnologia del Consiglio nazionale delle ricerche di Bari e Lecce sulla vernice a perovskite

Rasatura

Restauro edile - La rasatura è l'ultimo strato d'intonaco che rifinisce una parete prima di tinteggiarla o apporvi la carta da parati. Com'è fatto e come si realizza correttamente?