• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Staccionata a croce in pino

Staccionata a croce di S.Andrea in legno di pino massiccio


Staccionata a croce in pino 1

Staccionata a croce in pino 1

Thumbnail Staccionata a croce in pino 1
Staccionata a croce in pino 2

Staccionata a croce in pino 2

Thumbnail Staccionata a croce in pino 2
Staccionata a croce in pino 3

Staccionata a croce in pino 3

Thumbnail Staccionata a croce in pino 3
Staccionata a croce in pino 4

Staccionata a croce in pino 4

Thumbnail Staccionata a croce in pino 4
Staccionata a croce in pino 5

Staccionata a croce in pino 5

Thumbnail Staccionata a croce in pino 5


Su Onlywood è possibile trovare staccionate a croce S.Andrea in pino certificato al prezzo di 32€ IVA inclusa, in tre diverse versioni e due lunghezze.

La staccionata è realizzata interamente in legno di pino massiccio impregnato in autoclave e certificato HC4 come protezione per uso esterno; la certificazione HC4 è l’unica che garantisce la durata fino a 15 anni anche a contatto diretto con il terreno.

L’altezza dei piantoni è di 150 cm totali, la lunghezza delle campate è di 150 o 200 cm, il diametro dei piantoni corrisponde a 8,10 o 12 cm, il diametro delle diagonali è di 8 cm.

Si possono chiedere misure differenti e in tal caso occorre prendere contatto con il personale aziendale, sempre disponibile ad accogliere le richieste della clientela, a soddisfare le loro esigenze.

Ogni pezzo acquistato comprende dunque 1 piantone, 1 corrimano e 2 traverse diagonali con incastro centrale; ad esempio un ordine di 2 pezzi con campata di 150 cm equivale a ricevere 2 piantoni e 2 croci da 150 cm, per coprire 300 cm in tutto.


Specifiche
materialelegno di pino massiccio
altezza piantoni150cm totali
lunghezza campate150 o 200cm
diametro dei piantoni8-10-12cm
diametro diagonali8cm
Prezzo: Staccionata a croce in pino
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 32,00 a corpo
Aggiornato al 19/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Staccionata a croce in pino



Realizzare una staccionata in giardino con il fai da te

Fai da te Muratura - Realizzare una staccionata in legno con il metodo fai da te, è la migliore opzione per recintare il giardino o delimitare la proprietà e ottenere più sicurezza.

Più funzionalità al giardino con le recinzioni in legno fai da te

Bricolage legno - Recinzioni in legno fai da te: illustrazioni e descrizioni delle fasi di installazione e finitura, creando staccionate protettive e decorative per il giardino.

Progettare le recinzioni in legno per il giardino

Spazio esterno - Le recinzioni in legno per delimitare il giardino: soluzioni progettuali illustrate con disegni, per realizzare schermi decorativi adatti allo stile della casa.

Recinzioni modulari prefabbricate

Arredo giardino - Le recinzioni in elementi modulari prefabbricati (generalmente in metallo, legno o calcestruzzo) sono versatili, economiche, durevoli ed esteticamente curate.

Arredi in legno che s'incastrano

Complementi d'arredo - Complementi d'arredo a incastro, una realtà semplice, originale ed eco-style. Adatti ad ogni esigenza, contribuiscono a migliorare uno spazio nella sua unicità.

Attrezzi per l'avvitatura

Idee fai da te - Per realizzazioni di fai da te stabili e solide, l'utilizzo dei giusti strumenti è fondamentale: ecco una guida ai principali strumenti per avvitare correttamente.

Recupero degli infissi in legno

Infissi - Un criterio di valutazione per stabilire la convenienza a recuperare gli infissi esterni in legno degradati in seguito all'usura del tempo ed ad una scarsa manutenzione.

Viti, bulloni e rondelle

Idee fai da te - Conoscere i tipi di viti e le loro diverse funzioni è importante per poter ricorrere all'elemento più adatto durante ogni tipo di lavorazione e intervento fai da te.

Alberi di Natale in cartone

Decorazioni - Alberi di natale in cartone riciclato cominciano ad essere sempre più apprezzati, ormai non più per una mera scelta ecologica, ma perché si possono riutilizzare.