• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Silicone webercolor HS

Webercolor HS: adesivo elastico monocomponente per incollaggi e sigillature


Silicone webercolor HS 1

Silicone webercolor HS 1

Thumbnail Silicone webercolor HS 1
Silicone webercolor HS 2

Silicone webercolor HS 2

Thumbnail Silicone webercolor HS 2


Il silicone webercolor HS, adesivo elastico monocomponente per incollaggi e sigillature ad alte prestazioni, è venduto dall’azienda Saint-Gobain Italia a partire da 12,43€.

Il prezzo è indicativo, occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo d’acquisto; di solito le cifre indicate online si riferiscono a confezioni piccole.

Il prodotto è esente da solventi ed isocianati, è un antimuffa, non macchia, è ideale per la sigillatura di pietre e marmi, è un adesivo sigillante a base di polimeri silano modificati, è prestante e versatile in tutte le applicazioni.

Sigilla
e incolla il metallo, l’acciaio, l’alluminio, il bronzo, il rame, il vetro, il legno, il cemento, le pietre naturali e sintetiche, le superfici smaltate, i pannelli isolanti e fonoassorbenti, il poliestere, i materiali plastici rigidi,

Sigilla anche i giunti di piscine a vasca piena, giunti in pavimentazioni anche industriali e a traffico intenso, giunti di murature a basso movimento, punti di raccordo nella fabbricazione delle lamiere di metallo.

Il silicone è adoperato nei settori dell’edilizia, automotive, settore ferroviario, settore navale.


Specifiche
Confezioni2kg-5kg
aspettomateriale Tixotropico
Prezzo: Silicone webercolor HS
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 3 voti.
prezzi
Weber
€ 12,43 al pezzo
Aggiornato al 10/05/2023
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Silicone webercolor HS



Heliasol, la pellicola solare organica per un fotovoltaico adesivo ed ecologico

Impianti rinnovabili - Leggera e flessibile, la pellicola solare adesiva è un prodotto sostenibile. L'azienda Heliatek è tra i 21 finalisti del premio tedesco per le innovazioni green

Incollare in sicurezza

Ristrutturare Casa - Fissare senza problemi ogni materiale.

Adesivo per il parquet

Fai da te - Per la posa del parquet con colla, si consiglia di utilizzare i prodotti in grado di migliorare la salute e la qualità della vita, oggi disponibili sul mercato.

La cultura del relax

Soluzioni d'arredo - Dopo le fatiche di una giornata di lavoro, e' giusto recuperare le forze adottando dei rimedi che ci consentono di riposare in assoluta tranquillita'.

Silicone acetico e silicone acrilico a confronto

Materiali edili - I siliconi all'apparenza possono sembrare tutti uguali, ma in realtà essi si differenziano per le loro caratteristiche e per le diverse tipologie di applicazione

Caratteristiche e utilizzi dell'adesivo cementizio impermeabilizzante

Materiali edili - Gli adesivi cementizi impermeabilizzanti, sono facili da posare e perfetti per l'incollaggio di piastrelle all'esterno o in ambienti umidi, come bagni e cucine.

Specchi adesivi: i modelli per decorare ogni tipo di ambiente

Complementi d'arredo - Gli specchi adesivi, facili da applicare su tutte le superfici, con il loro alto valore decorativo completano ogni stile d'arredo con originalità ed eleganza.

Adesivi ecologici per parquet

Materiali edili - Salvaguardare l'ambiente e la salute dell'uomo è uno degli obiettivi che ci si pone durante i lavori in una casa: un modo è usare collanti ecologici per parquet.

Wall stickers decorativi

Soluzioni d'arredo - Per cambiare facilmente e con un costo contenuto la decorazione d'interni arrivano gli adesivi murali.