• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sensore BLOKKA HD da esterno

Sensore a barriera Antimask da esterno, senza fili, BLOKKA HD


I sensori BLOKKA HD da esterno sono venduti da SicurezzaPoint, con sede a Milano e a Livorno, e-commerce all’avanguardia, al prezzo di 85€ tasse incluse.

Si consiglia di verificare online il prezzo imposto al momento dell’acquisto, di leggerne ogni caratteristica e le modalità di pagamento e spedizione.

Il sensore a barriera Antimask da esterno, senza fili, BLOKKA per HDPRO, è a doppio infrarosso attivo e passivo a effetto tenda per la protezione di porte e finestre.

È incorporato anche il sensore magnetico per il rilevamento dell’apertura, in esterno è adatto anche a contatto con acqua e luce diretta del sole.

Il sensore è realizzato in Italia da aziende leader del settore, è un tipo di modello via radio senza fili per HDPRO barriera BLOKKA a doppio infrarosso attivo e passivo a effetto tenda per la protezione d’infissi.

La centrale entra in allarme in caso di tentativo di sabotaggio da parte di malintenzionati, anche quando l’antifurto non è inserito; il sensore posto all’esterno, può essere coperto semplicemente dalla gronda oppure essere posizionato nella parte alta della finestra.


Sensore BLOKKA HD da esterno 1

Sensore BLOKKA HD da esterno 1

Thumbnail Sensore BLOKKA HD da esterno 1
Sensore BLOKKA HD da esterno 2

Sensore BLOKKA HD da esterno 2

Thumbnail Sensore BLOKKA HD da esterno 2
Sensore BLOKKA HD da esterno 3

Sensore BLOKKA HD da esterno 3

Thumbnail Sensore BLOKKA HD da esterno 3
Sensore BLOKKA HD da esterno 4

Sensore BLOKKA HD da esterno 4

Thumbnail Sensore BLOKKA HD da esterno 4
Sensore BLOKKA HD da esterno 5

Sensore BLOKKA HD da esterno 5

Thumbnail Sensore BLOKKA HD da esterno 5


Specifiche
Coloribianco o marrone
€ 85,00 cadauno
Aggiornato al 28/05/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Sensore BLOKKA HD da esterno
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sensore BLOKKA HD da esterno


La tecnologia a microonde per aprire le porte con i sensori contactless

Porte interne - Le serrature a sfioramento con sensori apriporta contactless sono dei dispositivi intelligenti, necessari a garantire la sicurezza in luoghi domestici e di lavoro

Difendersi dai furti in appartamento con un semplice allarme porta

Impianti di sicurezza - Per difendersi da visite indesiderate, esistono dei semplici ed economici rimedi che per le abitazioni possono rappresentare un valido deterrente contro i furti.

Antifurti Wireless: cosa c'è da sapere

Impianti di sicurezza - Il kit antifurto wireless si compone di vari elementi: i sensori, la centralina antifurto, e la sirena da esterno anch'essa wireless, allarmi locali o a distanza

Luce con sensore di movimento: dove e come installarla

Illuminazione - Le luci con sensore di movimento hanno moltissime caratteristiche interessanti: utili per il risparmio energetico ma anche per donare dinamicità agli ambienti

Rilevatori Gas: precauzioni e disposizioni

Impianti di sicurezza - L'uso di impianti a gas nelle abitazioni impone l'impiego di una serie di cautele tra le quali la principale è installare specifici sistemi di rilevazione del gas.

Sistemi di protezione attiva e passiva

Infissi - Ci sono sistemi di protezione attiva e di protezione passiva per la sicurezza della casa dalle effrazioni: in questo articolo esaminiamo un esempio dell'uno e dell'altro.

Rilevazione Incendi: sensore Fumo

Impianti di sicurezza - L'efficacia di un sistema di rilevazione incendi è proporzionale alla sua capacità di fornire un allarme efficacie nella fase covante dell'incendio.

Aria sana in cucina: cappe e sensori gas

Cappe e piani cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualità dell'aria che respiriamo in cucina.

Motorizzare una tenda da sole è semplice: ecco come fare

Infissi Esterni - Le tende da sole possono essere motorizzate per rendere più comoda la fruizione dello spazio esterno della casa, scegliendo la giusta tecnologia di automazione.