• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scuro blindato di sicurezza

Scuro blindato per proteggere la casa dai ladri


Scuro blindato di sicurezza 1

Scuro blindato di sicurezza 1

Thumbnail Scuro blindato di sicurezza 1
Scuro blindato di sicurezza 2

Scuro blindato di sicurezza 2

Thumbnail Scuro blindato di sicurezza 2


Lo scuro blindato, 2 ante, dimensione 120x240 cm,  è messo a disposizione da Blindate.shop, portale online per chi vorrebbe acquistare scuri di sicurezza, al prezzo di 1255,93 € iva e posa esclusa.

Il prezzo è indicativo, si consiglia di prendere visione di quello imposto al momento dell’acquisto sulla pagina online di riferimento.

Blindate.shop possiede più di 30 anni di esperienza, 10 di vendita online, garantisce trasporto e installazione in tutta Italia, isole comprese, acquista direttamente dal produttore e ciò consente di risparmiare e di avere comunque prodotti di qualità.

Gli ordini sono compiuti online grazie a un configuratore evoluto di prodotto, a guide rapide, notifiche stato ordine via sms.

Le persiane blindate sono sostanzialmente in acciaio, esclusivamente Made in Italy, certificate a norma di legge e testate secondo le normative in materia, hanno 10 anni di garanzia.

Gli scuri blindati proposti proteggono al meglio la casa, sono a prova di ladro, sono corazzati, possiedono una resistenza antistrappo e antisfilamento, si integrano bene ovunque, anche nei centri storici.

Tutto è pensato e realizzato su misura, la produzione possiede un impianto robotizzato di saldatura a T.I.G. che permette di avere giunzioni pulite senza antiestetiche molature e viti a vista.


Specifiche
Dimensioni120x240 cm
Prezzo: Scuro blindato di sicurezza
Valutazione: 4.60 / 6
Basato su 5 voti.
€ 1.255,93 cadauno
Aggiornato al 28/01/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scuro blindato di sicurezza



Scelta equilibrata di colori e materiali di finitura

Soluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura.

Gli arredi più indicati per le pavimentazioni in teak

Complementi d'arredo - Il pavimento in teak ha grandi qualità stilistiche grazie alle nuances variegate e alle proprietà meccaniche che lo rendono resistente all'umidità. Ma come arredare?

Quale arredamento abbinare al parquet scuro in casa?

Soluzioni progettuali - Il parquet scuro è un classico, sinonimo di eleganza che si adatta a ogni ambiente. Ecco alcuni consigli per valorizzare al massimo questo prezioso pavimento.

Porte blindate raso muro dal design contemporaneo

Portoni e portoncini - Le porte blindate filo muro sono essenziali e attuali, completano l'estetica della casa, si rendono invisibili, si integrano bene con il mood d'arredo presente.

Gli scuri automatici

Infissi - Guida alla scelta del sistema di automazione in funzione della tipologia di intervento, infisso, aspetto estetico e integrazione con il contesto architettonico.

Finestre blindate

Infissi Esterni - Proteggere la propria casa con sistemi di protezione attiva o passiva è diventato uno dei passi base della progettazione, ecco alcuni consigli sulle finestre blindate.

Modelli, tipologie e caratteristiche dei portoncini d'ingresso blindati

Infissi Esterni - I portoncini d'ingresso blindati costituiscono un ottimo deterrente anche per scassinatori esperti, contribuendo a proteggere la nostra casa da furti e intrusioni.

Porte blindate da esterno: caratteristiche e nuove tendenze

Porte interne - I portoncini d'ingresso blindati e di design coniugano la sicurezza dalle intrusioni verso la propria abitazione a un aspetto estetico moderno, gradevole e curato

Come riconoscere che tipo di terreno hai in giardino

Giardinaggio - Riconoscere i tipi di terreno in giardino è importante per capire quali piante coltivare e gli eventuali interventi da prendere in considerazione per migliorarlo