• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimento in pvc adesivo finitura quercia

Pavimentare usando il pvc adesivo con finitura quercia


Pavimento in pvc adesivo finitura quercia 1

Pavimento in pvc adesivo finitura quercia 1

Thumbnail Pavimento in pvc adesivo finitura quercia 1
Pavimento in pvc adesivo finitura quercia 2

Pavimento in pvc adesivo finitura quercia 2

Thumbnail Pavimento in pvc adesivo finitura quercia 2


Il pavimento in pvc adesivo finitura Quercia, di dimensioni corrispondenti a 914 x 152 x 2 mm, è venduto al prezzo di 13.90€ al metro quadrato iva inclusa.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Dimensioni914x152x2 mm
Prezzo: Pavimento in pvc adesivo finitura quercia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimento in pvc adesivo finitura quercia



Modelli di fermaporta senza bucare il pavimento

Porte interne - I fermaporte sono dispositivi molto utili ma, il più delle volte, andrebbe bucato il pavimento. In questo articolo analizzeremo i migliori modelli senza fori.

Una doccia in scatola

Bagno - L'angolo doccia indispensabile, utile e di facile impiego.

Pavimento in ceramica impeccabile, dalla posa alla manutenzione

Pavimenti e rivestimenti - Pavimento in ceramica, cosa guardare,come procedere prima e dopo la posa in opera delle piastrelle, così da evitare ingenti costi di manutenzione straordinaria.

Scegliere pavimenti in PVC: svantaggi e vantaggi

Pavimenti e rivestimenti - La scelta di un pavimento in PVC presenta svantaggi e vantaggi, da valutare prima dell'acquisto, in base alla destinazione d'uso del locale e alle proprie esigenze

Pavimento in PVC: una scelta pratica con posa anche fai da te

Fai da te Muratura - La copertura in PVC è una scelta facile, economica e resistente che permette di rivestire un pavimento in pochissimo tempo e si toglie con altrettanta facilità.

Quali sono gli errori nella posa dei pavimenti in PVC?

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti in PVC offrono molti vantaggi ma bisogna prestare attenzione in fase di montaggio. Ecco allora come evitare gli errori di posa dei pavimenti in PVC.

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Come effettuare la manutenzione dei pavimenti

Pulizia casa - Macchie sul parquet, graffi, bruciature o buchi su moquette e linoleum possono essere facilmente riparati con interventi che rendano il danno invisibile.

Guasti e ripristino del pavimento

Ristrutturare Casa - Il pavimento flottante e' una soluzione economica e gradevole per rinnovare il pavimento di una stanza in seguito alla compromissione di alcune piastrelle.