• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimento in pvc adesivo finitura quercia

Pavimentare usando il pvc adesivo con finitura quercia


Pavimento in pvc adesivo finitura quercia 1

Pavimento in pvc adesivo finitura quercia 1

Thumbnail Pavimento in pvc adesivo finitura quercia 1
Pavimento in pvc adesivo finitura quercia 2

Pavimento in pvc adesivo finitura quercia 2

Thumbnail Pavimento in pvc adesivo finitura quercia 2


Il pavimento in pvc adesivo finitura Quercia, di dimensioni corrispondenti a 914 x 152 x 2 mm, è venduto al prezzo di 13.90€ al metro quadrato iva inclusa.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Dimensioni914x152x2 mm
Prezzo: Pavimento in pvc adesivo finitura quercia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimento in pvc adesivo finitura quercia



Quercia rossa

Giardino - La quercia rossa, o Quercus rubra, è una delle più piante più appariscenti e raggiunge dimensioni di 25-30 metri di altezza e di circa 30 metri di circonferenza.

Tipi di legno

Soluzioni d'arredo - Da sempre uno dei materiali presenti nella vita dell'uomo per soddisfare esigenze di vario genere, il legno ha innumerevoli e variegate caratteristiche.

Recuperare il vecchio parquet

Pavimenti e rivestimenti - Sostituire i vecchi pavimenti storici nati insieme alla casa a favore di nuovi materiali più moderni, oppure mantenere i pavimenti originari rimettendoli a posto?

Parquet contemporaneo

Progettazione - Il fascino del parquet è indiscutibile, in qualsiasi versione si decida di realizzarlo, anche se una delle tendenze attuali è quella che privilegia l'aspetto rustico.

Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo sconto

Cucine moderne - C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Scelta equilibrata di colori e materiali di finitura

Soluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura.

Arredare isolando

Soluzioni d'arredo - Durante i lavori di ristrutturazione di una abitazione in condominio, è nata la necessità di isolare termicamente ed acusticamente, stanze adiacenti appartenenti a proprietari diversi.

Parquet a prova di camino

Ristrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet.