• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Saliscendi Airone con Rio in ABS

AIRONE CON RIO: saliscendi in ABS e asta in ottone

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Saliscendi Airone con Rio in ABS 1

Saliscendi Airone con Rio in ABS 1

Thumbnail Saliscendi Airone con Rio in ABS 1
Saliscendi Airone con Rio in ABS 2

Saliscendi Airone con Rio in ABS 2

Thumbnail Saliscendi Airone con Rio in ABS 2
Saliscendi Airone con Rio in ABS 3

Saliscendi Airone con Rio in ABS 3

Thumbnail Saliscendi Airone con Rio in ABS 3
Saliscendi Airone con Rio in ABS 4

Saliscendi Airone con Rio in ABS 4

Thumbnail Saliscendi Airone con Rio in ABS 4
Saliscendi Airone con Rio in ABS 5

Saliscendi Airone con Rio in ABS 5

Thumbnail Saliscendi Airone con Rio in ABS 5


Su accessoridoccia.com, sito online di riferimento per gli acquisti su Internet di accessori e complementi dello spazio doccia, E-commerce con sede a Milano e operante in tutta Italia e oltre, è possibile trovare oggetti dallo stile unico e inconfondibile.

Il saliscendi AIRONE CON RIO in ABS della collezione AQUAVIVA, con asta in ottone 90 cm più doccetta Rio multigetto anticalcare 14 cm, è venduto online al prezzo in offerta di 143.90€.

La caratteristica particolare di questo saliscendi è proprio nell’asta di ottone che presenta un disegno curvilineo, unico nel suo genere, a ricordo proprio dell’airone.

La ricambistica è importante, difatti ogni accessorio doccia possiede il suo specifico ricambio composto da materiale durevole e quindi resistente.

Accessoridoccia.com propone accessori e complementi doccia Made in Italy proprio per apprezzare sempre più lo stile, la qualità e il gusto della nazione italiana sempre richiesto al mondo, è una scelta che contraddistingue e che viene premiata dalla clientela.

Il prezzo del prodotto indicato s’intende IVA INCLUSA, al netto di spese di trasporto, rese visibili prima della conclusione dell’ordine; il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visualizzare il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.


Specifiche
materiale astaottone
materiale saliscendiABS
Prezzo: Saliscendi Airone con Rio in ABS
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Saliscendi Airone con Rio in ABS



Come scegliere il soffione doccia perfetto!

Vasche e docce - Esistono tantissime tipologie di soffioni per doccia che si differenziano a seconda di forma, funzioni e tipo di installazione. Ecco qui un vademecum pronto all'uso

Tapparelle wifi per una casa smart: consigli e soluzioni

Infissi Esterni - L'automazione delle tapparelle potrebbe rappresentare la soluzione ideale per aprire e chiudere automaticamente le persiane. In questo articolo vediamo come fare

Il restyling del caminetto a Progetto Fuoco

Impianti di riscaldamento - Evoluzione, in fatto di modelli e novità, in occasione di Progetto Fuoco 2010, mostra internazionale di impianti per la produzione di calore, tenutasi a Verona ,

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

I migliori soffioni doccia per qualità e prezzo

Vasche e docce - I soffioni doccia contemporanei offrono infinite possibilità di getto tali da regalare a chi fa una doccia sensazioni particolari, rivolte al benessere fisico.

Design pulito

Bagno - La scelta di un head line come CLEAN DESIGN esprime un'ambivalenza di significato a cui allude un aggettivo come clean, letteralmente pulito: pulito per

Sanitari con spigoli arrotondati

Bagno - Si apre il prossimo 14 aprile l?edizione 2010 del Salone Internazionale del Mobile di Milano, e già da tempo fervono i preparativi delle aziende che

Colonne doccia: le novità di design

Vasche e docce - Un mix di design, artigianato e innovazione: il bagno diventa smart ed eco-friendly. Scopriamo insieme alcune novità relative ai sistemi e alle colonne doccia.

Praticità ed eleganza in un miscelatore doccia

Vasche e docce - Il miscelatore doccia monocomando, con la sua eleganza minimal e l'estrema praticità, ha ormai sostituito del tutto i tradizionali rubinetti a doppia manopola.