• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato

WATERFRONT: rivestimenti in gres porcellanato a massa colorata


Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato 1

Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato 1

Thumbnail Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato 1
Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato 2

Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato 2

Thumbnail Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato 2
Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato 3

Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato 3

Thumbnail Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato 3
Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato 4

Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato 4

Thumbnail Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato 4


Cooperativa Ceramica d’Imola S.c.
, con sede a Imola, provincia di Bologna, mette a disposizione dei propri clienti la collezione di rivestimenti WATERFRONT a partire da 46€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con il personale aziendale.

Si tratta di un gres porcellanato a massa colorata, con superficie strutturata, opaca e naturale, con bordo rettificato monocalibro.

L’azienda è dal 1874 punto di riferimento nel settore della ceramica, marchio di eccellenza internazionale, protagonista nel settore nei mercati mondiali sin dalla fine dell’800.

Tanti i prodotti messi a disposizione, dal gres porcellanato smaltato a quello a tutta massa, pezzi speciali, decori, prodotti innovativi per le grandi opere edili, diverse le soluzioni tecniche ed estetiche.

Molteplici i pavimenti e rivestimenti capaci di riflettere e anticipare gli ultimi trend dal mondo dell’interior design e dell’architettura, ceramiche per spazi residenziali o per grandi opere di edilizia moderna.

Le piastrelle sono davvero creative e soprattutto Made in Italy, di qualità e innovazione, sono anche green giacchè l’azienda ha un occhio di riguardo verso l’ambiente.

Basti pensare che il 98% dei rifiuti provenienti dalle attività industriali sono riutilizzati e ogni giorno si risparmiano 11 tonnellate di petrolio, si autoproduce energia grazie a un efficiente sistema di gestione ambientale aziendale.


Specifiche
Materialegres porcellanato
Prezzo: Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 46,00 mq
Aggiornato al 25/06/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rivestimenti WATERFRONT in gres porcellanato



Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Pavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Le ultime novità sui rivestimenti in grandi formati

Pavimenti e rivestimenti - Una selezione delle ultime novità in materia di pavimenti e rivestimenti in grandi lastre, adatti per sia per l'interior design sia per gli spazi esterni.

Pavimentazione in gres porcellanato ultrasottile e in grandi formati

Pavimenti e rivestimenti - Resistenza, resa estetica e facilità di manutenzione: i pavimenti e i rivestimenti in gres porcellanato sono ottime soluzioni per gli spazi interni ed esterni.

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Estetica e funzionalità nel gres porcellanato Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Funzionalità d'impiego e design accurato fanno di Mystone, la nuova collezione di gres by Marazzi, la scelta ideale per qualsiasi tipo di soluzione abitativa.

Gres porcellanato VS piastrelle in ceramica: quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - Gres porcellanato VS piastrelle ceramiche: ecco quali sono le differenze tra i due materiali in termini di produzione e delle relative caratteristiche e posa.

Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opaco

Pulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche

Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Pavimenti e rivestimenti - Appena presentata al Cersaie da Saxa Gres la versione ecologica e sostenibile del sampietrino in basalto, realizzato con l'impiego delle ceneri dei rifiuti urbani