• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia

Ristrutturazioni complete di case in modalità chiavi in mano


Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 1

Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 1

Thumbnail Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 1
Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 2

Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 2

Thumbnail Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 2
Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 3

Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 3

Thumbnail Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 3
Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 4

Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 4

Thumbnail Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 4
Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 5

Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 5

Thumbnail Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 5
Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 6

Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 6

Thumbnail Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia 6


Il titolare Ciro Manzaro dell’impresa Edile Cartongesso Milano, con sede a Milano e Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, in Lombardia, è specializzato in una serie di lavori rientranti nel settore delle ristrutturazioni, dei lavori edili a tutto tondo.

L’impresa, infatti, opera con la tipologia chiavi in mano, esegue lavori di rifacimento di bagni e cucine, opere di cartongesso, tinteggiatura, demolizioni, rifacimento intonaci, pavimentazioni, rivestimenti, impianti idraulici ed elettrici al prezzo indicativo di 35€ al metro quadrato.

La cifra è meglio definita nel momento in cui il tecnico esegue un sopralluogo gratuito e senza impegno, su richiesta, prende visione dello stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, elargisce soluzioni e consigli mirati, stila un preventivo accurato.

È un’impresa specializzata in ogni attività riguardante il settore edile, opera principalmente su Milano, Cremona, Lodi e dintorni, si occupa di realizzare strutture di cartongesso per articolare e armonizzare le pareti e i soffitti, garantisce serietà e professionalità a  prezzi imbattibili.

Ciro Manzaro è esperto nel campo delle ristrutturazioni e dell’interior design, offre ai suoi clienti il servizio d’opera chiavi in mano, collabora con artigiani esterni per realizzare prodotti su misura e molto personalizzati.

È in grado di rinnovare completamente qualsiasi ambiente di natura domestica oppure commerciale, con la creazione di strutture ideate e desiderate dall’utenza: librerie, mensole e nicchie ospitanti sistemi di luce scenografica e all’avanguardia.

Sono tante le città in cui opera tra cui quelle che si possono leggere dalle seguenti parole chiavi:

Ristrutturazione AbbiategrassoRistrutturazione AreseRistrutturazione AssagoRistrutturazione BaranzateRistrutturazione BasianoRistrutturazione BollateRistrutturazione BressoRistrutturazione brianzaRistrutturazione BuccinascoRistrutturazione CarugateRistrutturazione Cernusco sul naviglioRistrutturazione Cesano bosconeRistrutturazione Cinisello balsamoRistrutturazione Cologno monzeseRistrutturazione CremaRistrutturazione Garbagnate milaneseRistrutturazione GorgonzolaRistrutturazione LegnanoRistrutturazione LimitoRistrutturazione Locate di triulziRistrutturazione LodiRistrutturazione MedaRistrutturazione MelegnanoRistrutturazione MilanoRistrutturazione MonzaRistrutturazione MonzaRistrutturazione Novate milaneseRistrutturazione Paderno dugnanoRistrutturazione PantigliateRistrutturazione PaulloRistrutturazione RozzanoRistrutturazione SegrateRistrutturazione SenagoRistrutturazione Sesto san giovanni


Specifiche
Consulenzagratuita
Prezzo: Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 35,00 mq
Aggiornato al 25/09/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e provincia



Ristrutturare casa chiavi in mano, come funziona?

Restauro edile - La ristrutturazione casa chiavi in mano libera il cliente da ogni preoccupazione, eliminando lo stress di dover seguire l'impresa rivolgendosi a un unico referente

Come eseguire una ristrutturazione smart professionale, rapida e senza stress

Restauro edile - Per chi vuole rinnovare casa ma teme l'organizzazione del cantiere, arriva un servizio che consiste nell'affidare a esperti la ristrutturazione chiavi in mano.

Superbonus condomini: come si calcola la superficie residenziale?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Superbonus e condominio: la superficie ad uso residenziale dev'essere maggiore del 50% rispetto al totale. Ma come e quando va fatto il calcolo della superficie?

Come fare il cambio di residenza online

Burocrazia e utenze - Sul portale dell'ANPR è possibile cambiare residenza. La procedura è ora attiva in 31 comuni, ma dopo il rodaggio il servizio sarà esteso su tutto il territorio

È sempre consentito il cambio di destinazione uso sottotetto?

Leggi e Normative Tecniche - In base al parere fornito dal Consiglio di Stato è considerata in ogni caso sempre valida e ammissibile la variazione della destinazione d'uso di un sottotetto?

Quanti giorni ci vogliono per ristrutturare un bagno

Sanitari - Ristrutturare il bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani, leader da oltre 30 anni: richiedi un preventivo bagno gratuito e regalati un bagno ristrutturato.

Cambio residenza online, da oggi in tutta Italia

Burocrazia e utenze - Dal portale dell'ANPR è possibile richiedere certificato cambio di residenza nello stesso Comune o certificato trasferimento da un comune diverso o dall'estero

Chiavi decorate fai da te

Decorazioni - Disegni e colori per le nostre chiavi con un fai da te eseguito con pasta modellabile, utile per differenziare le varie chiavi delle porte interne della nostra casa.

Conviene comprare una casa da ristrutturare?

Comprare casa - Qual è la tendenza del mercato immobiliare? Analizziamo la situazione della compravendita di immobili da ristrutturare, così come emerge da una recente inchiesta.