• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione totale bagno Milano

Rinnovare il bagno a regola d'arte

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Ristrutturazione totale bagno Milano 1

Ristrutturazione totale bagno Milano 1

Thumbnail Ristrutturazione totale bagno Milano 1
Ristrutturazione totale bagno Milano 2

Ristrutturazione totale bagno Milano 2

Thumbnail Ristrutturazione totale bagno Milano 2
Ristrutturazione totale bagno Milano 3

Ristrutturazione totale bagno Milano 3

Thumbnail Ristrutturazione totale bagno Milano 3
Ristrutturazione totale bagno Milano 4

Ristrutturazione totale bagno Milano 4

Thumbnail Ristrutturazione totale bagno Milano 4
Ristrutturazione totale bagno Milano 5

Ristrutturazione totale bagno Milano 5

Thumbnail Ristrutturazione totale bagno Milano 5
Ristrutturazione totale bagno Milano 6

Ristrutturazione totale bagno Milano 6

Thumbnail Ristrutturazione totale bagno Milano 6


La ristrutturazione di un bagno di 4 mq, comprensiva di fornitura materiali e posa in opera, è compiuta dall’azienda Kebagno di K&K S.r.l., con showroom a Cinisello Balsamo, provincia di Milano, al prezzo di 4887.63€.

Il prezzo è indicativo, va meglio definito a seguito di un sopralluogo che il tecnico preposto esegue per visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, discutere soluzioni possibili, conoscere i gusti dei proprietari, elargire qualche consiglio, stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni sua voce.

Il rifacimento totale del bagno comprende la realizzazione del nuovo massetto, di pareti con piastrellature, inserimento di box doccia, imbiancature, soffitto a smalto, impianto idraulico con 4 punti di acqua calda o fredda, sostituzione dei sanitari e piatto doccia con rubinetteria.

Il pavimento considerato è della marca Polis, serie Mia, colore cenere, dimensioni 45x45, mentre il rivestimento è della serie Dea, colore grigio 20x50 cm, la tintura delle pareti e del soffitto consiste in una imbiancatura con vernice a smalto grigio e bianco, il vaso WC è Duravit D-code a pavimento, il lavabo è Duravit D-code con colonna, il piatto doccia è Althea Onda con dimensioni pari a 70 x 70 cm, la rubinetteria è Paini serie Smart Lavabo più bidet e gruppo doccia, accessori doccia Isa Idrosanitaria, asta saliscendi modello Elisir.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Ristrutturazione totale bagno Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione totale bagno Milano



Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.

Ristrutturazione bagno: alcuni consigli utili

Sanitari - Ristrutturazione bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani: richiedi gratuitamente un preventivo bagno ristrutturato sul sito di Bagni Italiani.

Quanti giorni ci vogliono per ristrutturare un bagno

Sanitari - Ristrutturare il bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani, leader da oltre 30 anni: richiedi un preventivo bagno gratuito e regalati un bagno ristrutturato.

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Ristrutturazione bagno col bonus barriere architettoniche 75%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il rifacimento del proprio bagno nel 2023 è possibile avvalersi del Bonus barriere architettoniche che consente un risparmio del 75% della spesa sostenuta.

Conviene comprare una casa da ristrutturare?

Comprare casa - Qual è la tendenza del mercato immobiliare? Analizziamo la situazione della compravendita di immobili da ristrutturare, così come emerge da una recente inchiesta.

Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitari

Zona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi.

Come progettare il bagno con interventi fai da te

Zona bagno - Progetto bagno con interventi in fai da te: vasca idromassaggio angolare, controparete e nicchie in cartongesso, per rendere funzionale un bagno stretto e lungo

Soluzione progettuale per l'ampliamento di un piccolo bagno

Zona bagno - Ampliamento del bagno: una nuova divisione ad angolo con setto in vetrocemento crea lo spazio per box doccia, zona lavabo e lavatrice, in un ambiente funzionale