• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione completa del terrazzo Roma e provincia

Ristrutturare il terrazzo con maestria e con materiali di qualit?


Ristrutturazione completa del terrazzo Roma e provincia 1

Ristrutturazione completa del terrazzo Roma e provincia 1

Thumbnail Ristrutturazione completa del terrazzo Roma e provincia 1


La ristrutturazione completa del terrazzo è eseguita dai tecnici dell’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia al costo di 95€ al metro quadrato.

L’azienda con sede a Velletri, opera principalmente nel territorio romano, presso Rieti, Viterbo, Frosinone e Latina, è consigliabile prendere contatto con l’azienda, comunicare ciò di cui si ha bisogno, fissare una data per il sopralluogo, visionare un preventivo più accurato e specifico per l’intervento da realizzarsi.

La ristrutturazione completa del terrazzo comprende la rimozione del vecchio battiscopa, della vecchia pavimentazione, la pulizia del supporto, la stesura di guaina poliestere di spessore 4 mm, il rifacimento del massetto in sabbione bianco o sabbia di fiume.

Le opere di rifacimento del terrazzo comprendono tutti i materiali occorrenti per le lavorazioni ad esclusione della pavimentazione che è a scelta della clientela.

Le specifiche sopra indicate si riferiscono a interventi con presenza di pavimenti in gres porcellanato poiché al variare della tipologia di pavimentazione mutano anche i materiali utili alla nuova posa in opera e alla realizzazione del massetto.


Specifiche
spessore guaina poliestere4 mm
materiale massettosabbione bianco o sabbia di fiume
Prezzo: Ristrutturazione completa del terrazzo Roma e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 95,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione completa del terrazzo Roma e provincia



Rifacimento terrazzo condominiale: cosa è necessario sapere?

Parti comuni - Terrazzo e differenze rispetto al lastrico solare e al tetto. Come ripartire le spese in caso di rifacimento del terrazzo condominiale e di un terrazzo a uso esclusivo?

Costi rifacimento guaina terrazza

Tetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali.

Idee per creare uno spazio barbecue in terrazzo

Spazio esterno - Come creare un angolo barbecue in terrazzo: progettazione d'arredo su misura, di una bella e accessoriata zona barbecue, per gustare cibi genuini in compagnia.

Piano attico, peculiarità e servitù

Catasto - Nell'immaginario collettivo il piano attico rappresenta un'unità immobiliare di maggior valore rispetto a quelle ubicate nei piani intermedi di un edificio.

Come realizzare un frutteto in terrazzo

Orto e terrazzo - La frutta che portiamo in tavola può essere coltivata direttamente sul terrazzo: vediamo insieme gli accorgimenti da adottare per realizzare il nostro frutteto.

Consigli per pulire il terrazzo in vista della bella stagione

Pulizia casa - Prepariamo i nostri terrazzi ad accogliere l'estate. Ecco una guida ricca di consigli utili per pulire il terrazzo in base al materiale di pavimento e ringhiere

Come proteggere il terrazzo dal vento

Spazio esterno - Grigliati frangivento in legno alti e bassi sul terrazzo di un attico o dei frangivento in alluminio a lamelle orientabili tra terrazzo e giardino di una villetta

Soluzioni e idee per creare una zona solarium sul terrazzo

Spazio esterno - Come creare un solarium sul terrazzo di casa: una zona relax per prendere il sole, su una piccola terrazza o sul terrazzo dell'attico, in piena privacy e libertà

Cucina in muratura da esterno: progetto

Spazio esterno - Progetto su disegno per cucina in muratura da esterno. Quadro ceramico alla parete in piastrelle di cotto, contenitori di legno movibili e living con panca angolare.