• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione bagno zona Roma

Ristrutturare il bagno a Roma

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Ristrutturazione bagno zona Roma 1

Ristrutturazione bagno zona Roma 1

Thumbnail Ristrutturazione bagno zona Roma 1
Ristrutturazione bagno zona Roma 2

Ristrutturazione bagno zona Roma 2

Thumbnail Ristrutturazione bagno zona Roma 2
Ristrutturazione bagno zona Roma 3

Ristrutturazione bagno zona Roma 3

Thumbnail Ristrutturazione bagno zona Roma 3
Ristrutturazione bagno zona Roma 4

Ristrutturazione bagno zona Roma 4

Thumbnail Ristrutturazione bagno zona Roma 4
Ristrutturazione bagno zona Roma 5

Ristrutturazione bagno zona Roma 5

Thumbnail Ristrutturazione bagno zona Roma 5


L’offerta proposta dall’impresa Mac Impianti s.n.c. riguardante la ristrutturazione di bagni, include lo smantellamento del pavimento esistente ed anche dei rivestimenti verticali delle mura; poi la sostituzione dei vecchi impianti con quelli di nuova generazione del tipo idraulico PVC ed elettrico 46/90.

Il massetto di sottofondo è completamente rifatto giacché si comprende la fornitura e posa di nuovi rivestimenti sia orizzontali sia verticali, poi s’installano i sanitari e la rubinetteria scelta dalla committenza con i tecnici dell’impresa.

Si prosegue con la verniciatura e risanatura delle superfici del soffitto e delle pareti, il rilascio certificazioni di legge da parte del personale qualificato.

L’intervento, comprensivo delle opere e materiali sopra descritti, è compiuto con una spesa di 3.790€, da poter versare in piccole rate.

Chi coglierà l’opportunità di ristrutturare il proprio bagno con l’ausilio di tecnici esperti dell’impresa menzionata, potrà ricevere in omaggio anche un kit di accessori.

L’offerta è valida per tutte le zone di Roma e gli interventi ristrutturazione sono fatti chiavi in mano.

Durante i lavori il personale presta la massima attenzione all’appartamento e al condominio di cui fa parte, si prende cura degli arredi presenti, li dispone in un’area consona e lontana dal luogo di lavoro, li protegge con involucri.

Gli addetti al lavoro osservano la fascia oraria di silenzio, usano l’ascensore per caricare il materiale senza arrecare disagio agli altri utenti del condominio, lasciano tutti gli ambienti in condizione di pulizia.

I lavori che vengono eseguiti garantiscono sicurezza, ottimi risultati finali durevoli nel tempo, pieno soddisfacimento delle esigenze estetiche e funzionali della committenza.
 


Specifiche
Materiali edili
Prezzo: Ristrutturazione bagno zona Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione bagno zona Roma



Ristrutturazione bagno col bonus barriere architettoniche 75%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il rifacimento del proprio bagno nel 2023 è possibile avvalersi del Bonus barriere architettoniche che consente un risparmio del 75% della spesa sostenuta.

Ristrutturazione bagno in 5 giorni: ecco come fare

Vasche e docce - Ristrutturazione bagno in 5 giorni: scopri come ristrutturare il bagno e richiedi un preventivo bagno gratuito.

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Ristrutturazione bagno: alcuni consigli utili

Sanitari - Ristrutturazione bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani: richiedi gratuitamente un preventivo bagno ristrutturato sul sito di Bagni Italiani.

IPERCERAMICA: apertura nuovo punto vendita in Germania

Bagno - IPERCERAMICA, l'azienda leader nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, sbarca in Germania dopo l'apertura dei punti vendita a Malta e in Francia

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

Nuovi dispenser porta saponette

Mobili bagno - Per lavarsi le mani in bagno oggi si utilizza soprattutto il sapone liquido, eppure molti amano la vecchia, cara saponetta: il dispenser, un accessorio prezioso.