• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni

Ristrutturazione bagno chiavi in mano


Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 1

Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 1

Thumbnail Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 1
Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 2

Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 2

Thumbnail Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 2
Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 3

Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 3

Thumbnail Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 3
Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 4

Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 4

Thumbnail Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 4
Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 5

Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 5

Thumbnail Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni 5


Il titolare Ciro Manzaro dell’impresa Edile Cartongesso Milano, con sede a Milano e Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, in Lombardia, è specializzato in una serie di lavori rientranti nel settore delle ristrutturazioni, dei lavori edili a tutto tondo.

L’impresa, infatti, opera con la tipologia chiavi in mano, esegue lavori di ristrutturazione bagni, opere di cartongesso, tinteggiatura, demolizioni, rifacimento intonaci, pavimentazioni, impianti idraulici ed elettrici al prezzo indicativo di 35€ al metro quadrato.

La cifra è meglio definita nel momento in cui il tecnico esegue un sopralluogo gratuito e senza impegno, su richiesta, prende visione dello stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, elargisce soluzioni e consigli mirati, stila un preventivo accurato.

È un’impresa specializzata in ogni attività riguardante il settore edile, opera principalmente su Milano, Cremona, Lodi e dintorni, si occupa di realizzare strutture di cartongesso per articolare e armonizzare le pareti e i soffitti, garantisce serietà e professionalità a  prezzi imbattibili.

Ciro Manzaro è esperto nel campo delle ristrutturazioni e dell’interior design, offre ai suoi clienti il servizio d’opera chiavi in mano, collabora con artigiani esterni per realizzare prodotti su misura e molto personalizzati.

È in grado di rinnovare completamente qualsiasi ambiente di natura domestica oppure commerciale, con la creazione di strutture ideate e desiderate dall’utenza: librerie, mensole e nicchie ospitanti sistemi di luce scenografica e all’avanguardia.

Opera in diverse città milanesi come si può notare dalle seguenti parole chiavi:

Ristrutturazione AbbiategrassoRistrutturazione AreseRistrutturazione AssagoRistrutturazione BaranzateRistrutturazione BasianoRistrutturazione BollateRistrutturazione BressoRistrutturazione brianzaRistrutturazione BuccinascoRistrutturazione CarugateRistrutturazione Cernusco sul naviglioRistrutturazione Cesano bosconeRistrutturazione Cinisello balsamoRistrutturazione Cologno monzeseRistrutturazione CremaRistrutturazione Garbagnate milaneseRistrutturazione GorgonzolaRistrutturazione LegnanoRistrutturazione LimitoRistrutturazione Locate di triulziRistrutturazione LodiRistrutturazione MedaRistrutturazione MelegnanoRistrutturazione MilanoRistrutturazione MonzaRistrutturazione MonzaRistrutturazione Novate milaneseRistrutturazione Paderno dugnanoRistrutturazione Pantigliate Ristrutturazione PaulloRistrutturazione RozzanoRistrutturazione SegrateRistrutturazione SenagoRistrutturazione Sesto san giovanni


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
€ 35,00 mq
Aggiornato al 25/09/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione bagno completo zona milano monza crema lodi e dintorni



Manutenzione straordinaria bagno: comprende anche l'installazione sanitari?

Leggi e Normative Tecniche - Dal Tar della Toscana arrivano importanti chiarimenti sulla possibilità o meno di considerare l'installazione di sanitari intervento di manutenzione straordinaria

Come realizzare un controsoffitto in cartongesso in bagno

Restauro edile - Per i molti vantaggi progettuali che apporta, realizzare un controsoffitto in cartongesso è tra le opere edili uno degli interventi più richiesti anche in bagno

Computo metrico

Restauro edile - Il computo metrico valuta con esattezza il costo totale di tutte le lavorazioni necessarie per l'esecuzione di un progetto di ristrutturazione o nuova costruzione

Caldaia e impianto elettrico: collegamenti

Impianti di riscaldamento - Il corretto funzionamento di una caldaia in casa è strettamente legato alla presenza di un efficiente impianto elettrico al quale la caldaia deve essere collegata.

Elettricità Sicura

Impianti - La sicurezza dell'impianto elettrico di casa è legata alla sua realizzazione secondo la regola dell'arte e all'assunzione di comportamenti appropriati.

Numero Circuiti Elettrici in Casa

Impianti - La distribuzione di circuiti elettrici minimi è in funzione dei livelli prestazionali e dei metri quadrati degli appartamenti.

Progetto Elettrico

Progettazione - Un progetto elettrico deve contenere tutta una serie completa di specifici document ed elaborati conformi e rispondendti a norme e dati di riferimento.

Più comfort e meno rischi con un circuito elettrico per bagno a norma di legge

Impianti elettrici - Progettare l'impianto elettrico di un bagno significa confrontarsi con la norma specifica, al fine di disporre correttamente prese e interruttori per la luce.

Cercare guasto impianto elelttrico

Impianti - L'intervento delle protezioni automatiche in un impianto elettrico può essere provocata dalla presenza di un guasto all'impianto stesso o ad un'apparecchiatura.