• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni

Rifare il bagno a regola d'arte


Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 1

Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 1

Thumbnail Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 1
Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 2

Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 2

Thumbnail Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 2
Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 3

Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 3

Thumbnail Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 3
Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 4

Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 4

Thumbnail Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 4
Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 5

Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 5

Thumbnail Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni 5


La ristrutturazione completa di un bagno, realizzata con materiali di qualità, compresa l’installazione dei sanitari, del piatto doccia, dell’impiantistica, della posa dei rivestimenti, è eseguita dall’impresa CACCIAPUOTI COSTRUZIONI, con sede ad Aversa, in provincia di Caserta, a partire da 6500€.

La cifra è indicativa, occorre prendere contatto con il personale della ditta così da fissare una data di primo sopralluogo mediante il quale il tecnico preposto visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, discute soluzioni possibili, stila un preventivo di spesa accurato e dettagliato in ogni voce.

L’impresa bada a eseguire il preventivo, il sopralluogo, la progettazione e il render 3D gratuiti.

Il personale qualificato, giovane e dinamico, opera principalmente in Campania da oltre sedici anni nel settore della costruzione generale e delle ristrutturazioni degli appartamenti, uffici, negozi.

I servizi offerti includono anche costruzioni e ampliamenti edilizi, opere in cemento armato, opere murarie in generale, realizzazione di tetto in legno lamellare, opere di mattoni a vista, intonaco premiscelato o tradizionale di qualsiasi genere, isolamento a cappotto, pavimentazione e rivestimento, impianto elettrico, impianto idrico, di condizionamento, di riscaldamento, pitturazione generale, opere di cornice esterne fabbricato.

L’impresa edile assolve anche una serie di servizi tecnici quali architetture d’interni, architettura sostenibile, calcolo strutturale, catasto, certificazione energetica, consulenze, perizie, stime, computi, foto inserimenti, realizzazione di plastici in scala, relazioni paesaggistiche, rendering ad alto impatto visivo, restauro architettonico, ristrutturazione edilizia, sicurezza sui cantieri e luoghi di lavoro, urbanistica e pianificazione territoriale, tanto altro grazie a un team di architetti, geometri, operai e artigiani dediti al lavoro.


Specifiche
Preventivogratuito
Sopralluogogratuito
progettazionegratuita
render 3Dgratuiti
Prezzo: Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 6.500,00 a partire da
Aggiornato al 18/02/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione bagno Caserta e dintorni



Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.

Convegno sull'acciaio

Normative - Dal primo luglio 2009 sono finalmente entrate in vigore le Nuove Norme Tecniche per le Costruzioni. Ciò ha comportato, per i professionisti del settore...

3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Ristrutturazione Sostenibile

Ristrutturare Casa - State pensando di ristrutturare casa? Ecco qualche spunto di riflessione per valutare e magari ridurre l'impatto che tale intervento potrebbe avere sull'ambiente.

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.

Come progettare il bagno con interventi fai da te

Zona bagno - Progetto bagno con interventi in fai da te: vasca idromassaggio angolare, controparete e nicchie in cartongesso, per rendere funzionale un bagno stretto e lungo

Il giardino all'inglese

Giardinaggio - Importanti in Italia sono il Giardino inglese di Palermo, il giardino Treves de Bonfili, ma soprattutto il Giardino Inglese della Reggia di Caserta.

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.