• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia

Ristrutturare il bagno con l'offerta Basic


L’OFFERTA BAGNO Basic proposta dall’impresa Mac Impianti s.n.c. riguarda la ristrutturazione di un bagno, comprende lo smantellamento del pavimento e rivestimento esistente, la rimozione dei vecchi impianti e la sostituzione con dei nuovi del tipo idraulico PVC ed elettrico 46/90, la fornitura e posa di nuovo massetto di sottofondo.

Quest’offerta rispetto all’Easy comprende anche la fornitura oltre alla posa di nuovi pavimenti e rivestimenti eccetto i decori ed eventuali greche richieste dalla committenza.

Inoltre sono compresi 4 mq di pavimento, 15 mq di rivestimento con 1 o 2 colori a scelta e nel formato 20 x 20 cm oppure 20 x 25 cm in base alla disponibilità di magazzino.

I dettagli sono meglio specificati in occasione del primo sopralluogo che l’impresa compie per verificare lo stato attuale dell’ambiente e prendere atto delle lavorazioni da eseguire.

È compresa anche la fornitura e installazione dei sanitari oltre che della rubinetteria nei modelli base, dunque un wc con copri water bianco, un bidet con rubinetto mix più sifone, una cassetta scarico a parete Catis o a incasso tipo Geberit, un piatto doccia di dimensioni 70 x 70 cm con rubinetto mix incasso e piletta ad esclusione della cabina doccia oltre che del sali scendi.

Gli addetti al lavoro si occuperanno anche di verniciare e risanare le superfici del soffitto e delle pareti, di rilasciare le certificazioni di Legge, tutto alla cifra di 3.790€, somma finanziabile a rate.

L’offerta è valida per tutte le zone di Roma, il lavoro è del tipo chiavi in mano, occorre solamente ricordare che i decori, le greche, i listelli non  sono compresi e vanno pertanto ordinati almeno 10 giorni prima dell’installazione.


Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 1

Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 1

Thumbnail Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 1
Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 2

Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 2

Thumbnail Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 2
Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 3

Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 3

Thumbnail Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 3
Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 4

Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 4

Thumbnail Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 4
Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 5

Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 5

Thumbnail Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia 5


Specifiche
Materiali edili
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione bagno basic Roma e provincia


Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.

3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Come progettare il bagno con interventi fai da te

Zona bagno - Progetto bagno con interventi in fai da te: vasca idromassaggio angolare, controparete e nicchie in cartongesso, per rendere funzionale un bagno stretto e lungo

Come rifare il pavimento senza togliere il vecchio, risparmiando

Pavimenti e rivestimenti - Rifare il pavimento senza togliere il vecchio porta molti vantaggi come risparmio di tempo e denaro. Si riduce il disordine e si preserva la struttura esistente

Tempi e costi per il rifacimento dei pavimenti interni

Pavimenti e rivestimenti - Nella ristrutturazione di un appartamento il rifacimento totale dei pavimenti è uno dei lavori più impegnativi, sia in termini di costi che di tempi di esecuzione.

Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.

Bagno moderno e spa domestiche

Wellness - Aria di primavera, voglia di piccoli e grandi lavori, voglia di fare e... rifare. Rifare il bagno, ad esempio, magari anche con una piccola spa domestica, perché no?

Consigli per arredare il bagno in stile moderno

Mobili bagno - Arredare il bagno non è mai stato così bello e semplice, vediamo insieme le soluzioni di Bagni Italiani, un'azienda sempre al passo con le ultime tendenze di arredo.

Dal progetto all'arredo: un'idea semplice per rifare il bagno

Zona bagno - Il bagno è uno spazio della casa da gestire, anche nell'arredo, come una qualsiasi altra stanza dell'abitazione. Ecco un progetto semplice per rifare il bagno.