• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione bagno appartamento Roma e provincia

Rinnovare il bagno con interventi di manutenzione straordinaria


Ristrutturazione bagno appartamento Roma e provincia 1

Ristrutturazione bagno appartamento Roma e provincia 1

Thumbnail Ristrutturazione bagno appartamento Roma e provincia 1


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia è specializzata in ogni genere di lavori riguardante il settore edile e l’impiantistica, pertanto ristrutturano bagni a 4700€ iva esclusa.

La ristrutturazione comprende la rimozione del pavimento presente oltre che del rivestimento murale esistente, la rimozione dei vecchi impianti, la realizzazione di nuova impiantistica idraulica ed elettrica, di nuovo massetto di sottofondo, il trasporto a pubblica discarica di tutte le macerie e materiali di risulta, la piastrellatura del pavimento e rivestimento fino a 2 m di altezza, l’installazione di nuovi sanitari e rubinetteria, la verniciatura e risanatura del soffitto e delle pareti con pittura traspirante.

Si considera una piastrellatura con mattonelle di formato standard 20x20 cm, 30x30 cm, 30x60 cm; il preventivo è personalizzato alla presenza di montaggio mosaici, pezzi di marmo e per posa in opera di disegni particolari.

La cifra sopra indicata si riferisce a bagni con superfici calpestabili non superiori ai 6 mq e sono esclusi i materiali di rifinitura a carico del cliente: piastrelle, sanitari, rubinetteria, piatto doccia, box doccia, vasca.   


Specifiche
Tipologia d'interventochiavi in mano
Prezzo: Ristrutturazione bagno appartamento Roma e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 4.700,00 a corpo
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione bagno appartamento Roma e provincia



Tempi e costi per il rifacimento dei pavimenti interni

Pavimenti e rivestimenti - Nella ristrutturazione di un appartamento il rifacimento totale dei pavimenti è uno dei lavori più impegnativi, sia in termini di costi che di tempi di esecuzione.

Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.

Ristrutturazione bagno col bonus barriere architettoniche 75%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il rifacimento del proprio bagno nel 2023 è possibile avvalersi del Bonus barriere architettoniche che consente un risparmio del 75% della spesa sostenuta.

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Ristrutturazione bagno: alcuni consigli utili

Sanitari - Ristrutturazione bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani: richiedi gratuitamente un preventivo bagno ristrutturato sul sito di Bagni Italiani.

Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.

Ristrutturazione bagno in 5 giorni: ecco come fare

Vasche e docce - Ristrutturazione bagno in 5 giorni: scopri come ristrutturare il bagno e richiedi un preventivo bagno gratuito.

Come rinnovare il bagno senza demolizioni

Restauro edile - Rinnovare il bagno senza demolizioni è una soluzione possibile per trasformare l'aspetto di questo ambiente senza dover andare incontro a lavori importanti.