• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione appartamento Frosinone

Ristrutturare casa migliorando sia gli aspetti funzionali sia quelli estetici


Ristrutturazione appartamento Frosinone 1

Ristrutturazione appartamento Frosinone 1

Thumbnail Ristrutturazione appartamento Frosinone 1
Ristrutturazione appartamento Frosinone 2

Ristrutturazione appartamento Frosinone 2

Thumbnail Ristrutturazione appartamento Frosinone 2
Ristrutturazione appartamento Frosinone 3

Ristrutturazione appartamento Frosinone 3

Thumbnail Ristrutturazione appartamento Frosinone 3
Ristrutturazione appartamento Frosinone 4

Ristrutturazione appartamento Frosinone 4

Thumbnail Ristrutturazione appartamento Frosinone 4
Ristrutturazione appartamento Frosinone 5

Ristrutturazione appartamento Frosinone 5

Thumbnail Ristrutturazione appartamento Frosinone 5
Ristrutturazione appartamento Frosinone 6

Ristrutturazione appartamento Frosinone 6

Thumbnail Ristrutturazione appartamento Frosinone 6


L’impresa edile Domus Multiservizi s.r.l.S., con sede a Sora, provincia di Frosinone, ristruttura appartamenti di circa 100 mq a partire da 380€ al metro quadrato comprendendo il rifacimento dell’impianto elettrico con materiale VIMAR serie Plana di colore bianco, rilascio di certificazione che attesta che l’impianto è eseguito a norma, l’impianto del gas con annesso certificato, impianto idrico e di scarico per bagno e cucina.

Inoltre bada a fornire e a montare pavimenti e rivestimenti standard sovrapposti a quelli esistenti, ristrutturazione completa del bagno con demolizione ceramiche e massetti, rifacimento impianti, installazione di cassetta interna, formazione di nuovo massetto, fornitura e posa di rivestimento e pavimento, piatto doccia 80 x 80 cm, box doccia standard, montaggio sanitari e rubinetteria standard, tinteggiatura di tutti gli ambienti con vernice lavabile traspirante, ogni genere di manodopera e trasporti in discarica per portare a termine il lavoro secondo regola d’arte.

La cifra è indicativa e va definita a seguito di un sopralluogo che il tecnico preposto esegue su richiesta per visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, conoscere i loro gusti, discutere sulle soluzioni da adottare, elargire qualche consiglio, stilare un preventivo di spesa accurato e dettagliato in ogni voce.

La società è specializzata nelle ristrutturazioni di ville, palazzine, appartamenti a uso pubblico e privato, si occupa dello smaltimento e bonifica delle aree a rischio, della realizzazione di tutti gli impianti tecnologici, svolge e porta a termine con maestria ogni opera rientrante nel settore edile.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
preventivogratuito
Prezzo: Ristrutturazione appartamento Frosinone
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 380,00 mq
Aggiornato al 29/11/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione appartamento Frosinone



Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.

Come progettare il bagno con interventi fai da te

Zona bagno - Progetto bagno con interventi in fai da te: vasca idromassaggio angolare, controparete e nicchie in cartongesso, per rendere funzionale un bagno stretto e lungo

3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Ristrutturazione bagno col bonus barriere architettoniche 75%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il rifacimento del proprio bagno nel 2023 è possibile avvalersi del Bonus barriere architettoniche che consente un risparmio del 75% della spesa sostenuta.

Ristrutturazione Sostenibile

Ristrutturare Casa - State pensando di ristrutturare casa? Ecco qualche spunto di riflessione per valutare e magari ridurre l'impatto che tale intervento potrebbe avere sull'ambiente.

Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.

Ristrutturazione bagno: alcuni consigli utili

Sanitari - Ristrutturazione bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani: richiedi gratuitamente un preventivo bagno ristrutturato sul sito di Bagni Italiani.

Ristrutturazione casa di 45 mq: rendere funzionale ogni spazio

Soluzioni progettuali - Ristrutturazione casa di 45 mq: porte scorrevoli a scomparsa in vetro e connessione fluida tra cucina e living, per ambientazioni interne luminose e funzionali.