• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ripristino terrazzi Roma

Rimettere in efficienza i terrazzi senza demolire l'esistente


Ripristino terrazzi Roma 1

Ripristino terrazzi Roma 1

Thumbnail Ripristino terrazzi Roma 1
Ripristino terrazzi Roma 2

Ripristino terrazzi Roma 2

Thumbnail Ripristino terrazzi Roma 2
Ripristino terrazzi Roma 3

Ripristino terrazzi Roma 3

Thumbnail Ripristino terrazzi Roma 3
Ripristino terrazzi Roma 4

Ripristino terrazzi Roma 4

Thumbnail Ripristino terrazzi Roma 4
Ripristino terrazzi Roma 5

Ripristino terrazzi Roma 5

Thumbnail Ripristino terrazzi Roma 5
Ripristino terrazzi Roma 6

Ripristino terrazzi Roma 6

Thumbnail Ripristino terrazzi Roma 6


Il ripristino di terazzi è svolto dalla ditta edile ICOS – S.r.l. con sede a Pomezia, comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale, a partire da 75€ al metro quadrato.

Il prezzo indicato è orientativo, si consiglia di prendere contatto con i responsabili così da fargli compiere un sopralluogo e stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, specifico al caso.

Il ripristino dell’impermeabilizzazione dei terrazzi è compiuto senza la demolizione dell’esistente, mediante applicazione d’innovativo sistema composto di doppio strato di guaina cementizia elastica con interposta membrana idrorepellente più posa di nuovo pavimento.

La ditta edile possiede una consolidata esperienza nel settore edile, delle ristrutturazioni, realizzano interventi soddisfando pienamente il cliente, nel rispetto dei tempi prestabiliti, con prezzi concorrenziali.

Il personale qualificato progetta e costruisce edifici civili e industriali, ristruttura e amplia ville e appartamenti, progetta e realizza parchi e giardini, ristruttura uffici e attività commerciai, si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, dell’impermeabilizzazione di tetti, terrazzi e locali interrati.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Ripristino terrazzi Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 75,00 mq
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ripristino terrazzi Roma



Costi rifacimento guaina terrazza

Tetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali.

Impermeabilizzazione terrazzi e balconi senza demolire il pavimento

Materiali edili - Eliminare le infiltrazioni dai terrazzi e da balconi degradati è possibile, con i prodotti impermeabilizzanti liquidi e cementizi, facili e veloci da applicare.

Come eliminare le infiltrazioni da tetti e terrazzi ripristinando la vecchia guaina

Materiali edili - Infiltrazioni di acqua dal terrazzo? Si può impermeabilizzare senza demolire la vecchia guaina, con la resina elastomerica monocomponente, impermeabilizzante.

Rifacimento terrazzo condominiale: cosa è necessario sapere?

Parti comuni - Terrazzo e differenze rispetto al lastrico solare e al tetto. Come ripartire le spese in caso di rifacimento del terrazzo condominiale e di un terrazzo a uso esclusivo?

Manutenzione ordinaria

Restauro edile - Manutenzione ordinaria, cosa si intende, quale tipologia di lavori della casa comprende, anche se spesso è confusa con la manutenzione straordinaria.

Soluzioni innovative per impermeabilizzare terrazzi e balconi pavimentati

Materiali edili - L'impermeabilizzazione di un balcone o terrazzo è importante per preservare la struttura edilizia da danni più ingenti, oggi le soluzioni sono tante e immediate

Demolizione e ricostruzione

Leggi e Normative Tecniche - La sentenza n. 13492 del 9 aprile 2010 afferma che la demolizione e successiva ricostruzione di un edificio equivale ad una nuova costruzione e non ad un intervento di restauro.

Ripartizione spese per ripristino ballatoi

Normative - La ripartizione delle spese occorrenti per il ripristino dei ballatoi di un fabbricato è soggetta ad una attenta valutazione di ogni singolo componente.

Ripristino di facciate esterne condominiali

Condominio - Problematiche relative al ripristino delle facciate esterne condominiali.