• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni

AcquaSTOP come rimedio alle infiltrazioni


Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 1

Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 1

Thumbnail Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 1
Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 2

Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 2

Thumbnail Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 2
Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 3

Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 3

Thumbnail Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 3
Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 4

Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 4

Thumbnail Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 4
Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 5

Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 5

Thumbnail Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni 5


AcquaSTOP
per fessurazioni è un servizio offerto a partire da 250€ al metro quadrato o metro lineare secondo i casi, cifra da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

La materia prima utilizzata  è la resina idroespansiva che viene iniettata all’interno dei setti con una  notevole pressione così da far percorrere al materiale iniettato il percorso inverso generato dall’infiltrazione.

Tramite catalizzazione, la resina si trasforma in un materiale dalle alte caratteristiche impermeabili e dall’elevata elasticità.

La struttura in questo modo è isolata dal contatto dell’acqua e trae vantaggio per i fenomeni di ossidazione di ferri di armatura eventualmente contenuti.

I vantaggi del sistema AcquaSTOP, basato su iniezioni di resine impermeabilizzanti, sono davvero tanti, il procedimento non è invasivo, non richiede nessuna demolizione strutturale, i tempi d’intervento sono ridotti, i materiali tedeschi sono molto tecnologici.

Il personale è molto qualificato, il sopralluogo è compiuto da un geometra, architetto o ingegnere esperto nelle strutture e nel consolidamento.

I dipendenti sono regolarmente assunti, sono affidabili e hanno seguito corsi specifici di formazione, le iniezioni sono realizzate da operatori del settore.

Per interventi di questo genere è bene sempre acquisire referenze dello storico dei lavori eseguiti dall’impresa scelta.

Il servizio è svolto nelle principali regioni italiane e in modo particolare a Milano, Varese, Como, Lecco, Bergamo, Brescia, Torino, Verona.


Specifiche
Materialeresine idroespansive
Prezzo: Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 250,00 a partire da
Aggiornato al 19/07/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rimedio AcquaSTOP a fessurazioni Milano e dintorni



Tipi e applicazione di sigillante acrilico verniciabile

Materiali edili - I sigillanti acrilici verniciabili riempiono fessure e giunti su superfici orizzontali e verticali; la possibilità di verniciarli rende l'intervento quasi invisibile.

Crepe sui muri sono un grave difetto dell'immobile?

Leggi e Normative Tecniche - Quali garanzie si hanno a disposizione in caso di crepe e fessurazioni sul muro? Quando scatta secondo la legge la responsabilità dell'appaltatore e in quali casi

Gravi danni causati dalle infiltrazioni d'acqua

Restauro edile - Le infiltrazioni d'acqua sono un grave problema per il nostro immobile, ancor di più se vanno a intaccare le parti strutturali di un edificio. Ecco un esempio.

Pavimento industriale in cemento elicotterato

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in cemento industriale può essere un'ottima soluzione anche per ambienti interni residenziali e non, dallo stile metropolitano, ad alta resistenza.

Patologie degli elementi strutturali in legno

Strutture in legno - Le patologie e le forme di degrado descritte in questo articolo compromettono seriamente la resistenza meccanica di un elemento strutturale in legno massiccio.

Come riparare le pavimentazioni in calcestruzzo

Restauro edile - Per riparare e proteggere pavimentazioni industriali in calcestruzzo si utilizzano malte di resina in grado di ripristinare danni superficiali in tempi rapidi.

Impermeabilizzare superfici irregolari ripristinando la planarità

Restauro edile - Prodotti innovativi per impermeabilizzare, consolidare e regolarizzare pavimentazioni di terrazzi e balconi, anche senza sostituire la pavimentazione esistente

Infiltrazioni nelle autorimesse: risolvere il problema in modo non invasivo

Risanamento umidità - Le infiltrazioni nelle autorimesse vanno subito bloccate per limitare i danni e le iniezioni di resina impermeabilizzante sono la soluzione adeguata al problema

Silicone acetico e silicone acrilico a confronto

Materiali edili - I siliconi all'apparenza possono sembrare tutti uguali, ma in realtà essi si differenziano per le loro caratteristiche e per le diverse tipologie di applicazione