• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rifacimento intonaco Frosinone

Intonacare a regola d'arte


Rifacimento intonaco Frosinone 1

Rifacimento intonaco Frosinone 1

Thumbnail Rifacimento intonaco Frosinone 1
Rifacimento intonaco Frosinone 2

Rifacimento intonaco Frosinone 2

Thumbnail Rifacimento intonaco Frosinone 2
Rifacimento intonaco Frosinone 3

Rifacimento intonaco Frosinone 3

Thumbnail Rifacimento intonaco Frosinone 3
Rifacimento intonaco Frosinone 4

Rifacimento intonaco Frosinone 4

Thumbnail Rifacimento intonaco Frosinone 4
Rifacimento intonaco Frosinone 5

Rifacimento intonaco Frosinone 5

Thumbnail Rifacimento intonaco Frosinone 5


L’impresa edile Domus Multiservizi s.r.l.S., con sede a Sora, provincia di Frosinone, si occupa del rifacimento intonaco, quindi fornitura e posa in opera di malta cementizia con finitura liscia spessore da 2 a 3 cm, a partire da 16€ al metro quadrato.

La cifra è indicativa e va definita a seguito di un sopralluogo che il tecnico preposto esegue su richiesta per visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, conoscere i loro gusti, discutere sulle soluzioni da adottare, elargire qualche consiglio, stilare un preventivo di spesa accurato e dettagliato in ogni voce.

La società è specializzata nelle ristrutturazioni di ville, palazzine, appartamenti a uso pubblico e privato, si occupa dello smaltimento e bonifica delle aree a rischio, della realizzazione di tutti gli impianti tecnologici, svolge e porta a termine con maestria ogni opera rientrante nel settore edile.

L’intonaco deve essere realizzato secondo regola d’arte perché da esso dipenderà anche l’estetica e la buona riuscita di una pittura decorativa, va generato con materiali adeguati all’ambiente, ad esempio se questo è umido andrà utilizzato un intonaco deumidificante macroporoso e così via.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Rifacimento intonaco Frosinone
Valutazione: 3.00 / 6
Basato su 4 voti.
€ 16,00 mq
Aggiornato al 29/11/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rifacimento intonaco Frosinone



Rinzaffo

Facciate e pareti - La finitura di una parete è costituita da più strati di intonaco. Il primo tra questi è anche il più grossolano e si chiama rinzaffo, noto anche come abbozzo.

Calce e calce idraulica

Materiali edili - La calce idraulica è uno dei materiali da costruzione più antichi ed al contempo moderni, disponibili per la realizzazione di opere e lavorazioni in edilizia.

Rasatura

Restauro edile - La rasatura è l'ultimo strato d'intonaco che rifinisce una parete prima di tinteggiarla o apporvi la carta da parati. Com'è fatto e come si realizza correttamente?

Intonaco di pomice e calce

Pavimenti e rivestimenti - In edilizia gli intonaci ecologici in virtù di tutte le loro ottime proprietà si stanno diffondendo sempre di più: ecco l'intonaco di pomice e calce idraulica.

Intonaco cementizio o a calce sulle pareti interne della nostra casa?

Materiali edili - La scelta dell'intonaco tra cementizio o a calce per le pareti della nostra abitazione dipende dalle caratteristiche del composto e dalle necessità richieste.

Riparare l'intonaco dei muri esterni

Fai da te Muratura - I muri esterni possono presentare crepe di diversa gravità: quelle non strutturali possono venire riparate in modo tale da rendere l'intervento completamente invisibile.

Intonaci per finiture

Pittura e decorazioni - Gli intonaci rientrano nella categoria delle finiture, prodotti ed operazioni che completano la ristrutturazione: ecco una selezione dei tipi più utilizzati.

Intonaci premiscelati: quali sono i vantaggi nell'utilizzo

Materiali edili - Alla scoperta dell'innovativo intonaco premiscelato, conoscendo le differenze con l'intonaco tradizionale e analizzando i vantaggi e gli vantaggi nell'utilizzo.

Intonaco termoisolante come sostituzione del cappotto?

Facciate e pareti - Una soluzione efficace per isolare termicamente un edificio è utilizzare l'intonaco termoisolante, un materiale che offre una serie di vantaggi significativi