• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Resina decorativa cementizia nuvolata

Un negozio rinnovato con superfici di impatto scenico


Resina decorativa cementizia nuvolata 1

Resina decorativa cementizia nuvolata 1

Thumbnail Resina decorativa cementizia nuvolata 1
Resina decorativa cementizia nuvolata 2

Resina decorativa cementizia nuvolata 2

Thumbnail Resina decorativa cementizia nuvolata 2
Resina decorativa cementizia nuvolata 3

Resina decorativa cementizia nuvolata 3

Thumbnail Resina decorativa cementizia nuvolata 3
Resina decorativa cementizia nuvolata 4

Resina decorativa cementizia nuvolata 4

Thumbnail Resina decorativa cementizia nuvolata 4


Attirare l'attenzione già dalla vetrina è l'obiettivo di ogni negozio. Grazie alla pavimentazione in resina spatolata grigia, gli arredi in vendita risaltano e vengono subito visualizzati in un contesto domestico, piuttosto che in un freddo ambiente commerciale poco curato. 

Le decorazioni a parete sono effetto cemento, creando uno stile industrial molto diffuso negli ultimi anni anche nelle abitazioni private. La resina è un materiale che ben si adatta sia a contesti domestici che commerciali, riuscendo a creare molteplici effetti: dai più classici ai più moderni.

Essa rende le superfici uniche e continue e riesce così ad allargare visivamente lo spazio. In questo caso, il grigio della pavimentazione in resina nuvolata fa da base neutra, ma non fredda, ad arredi colorati, mettendoli in evidenza senza contrastare con essi.

L'azienda che si è occupata della ristrutturazione di questo negozio è Codice Insolito, leader nel settore delle tinteggiature e dei rivestimenti da oltre vent'anni. I materiali che utilizza sono di elevata qualità e altamente innovativi.

L'azienda, oltre ad offrire assistenza preliminare in fase di progetto, segue lo svolgimento dei lavori personalmente, mettendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per affrontare una ristrutturazione serenamente.



Specifiche
Resina decorativa cementizia nuvolata a partire da 100.00 euro
Prezzo: Resina decorativa cementizia nuvolata
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 100,00 a partire da
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Resina decorativa cementizia nuvolata



Qual è la differenza tra resina e microcemento

Pavimenti e rivestimenti - Nella scelta di un rivestimento continuo per interni, è possibile orientarsi tra due materiali dalle caratteristiche differenti: la resina e il microcemento.

Si può usare un piano in resina in cucina?

Cucine moderne - Si può usare la resina per il piano cucina, ma bisogna considerare le caratteristiche di questo materiale. Cosa sapere prima di scegliere un piano in resina.

Come realizzare un set da toilette effetto madreperla

Decorazioni - Come creare in poche semplici mosse un prezioso set da bagno con la resina epossidica. Tutto l'occorrente, le fasi di lavorazione e alcune variazioni su tema.

Rinnovare il pavimento con un nuovo colore

Pavimenti e rivestimenti - Rinnovare il pavimento di casa cambiando solo il colore è una soluzione possibile grazie all'applicazione di vernici apposite e seguendo alcune regole di base.

8 soluzioni per pareti artistiche interne

Facciate e pareti - Le pareti hanno un forte impatto nella percezione di un ambiente. Come decorarle in modo artistico? Scopriamo insieme gli svariati modi per renderle uniche.

Complementi in resina per l'arredobagno

Mobili bagno - L'utilizzo della resina per l'arredobagno è una scelta di gusto che offre ampie possibilità e personalizzazioni, oltre a resistenza all'umidità e praticità.

Come illuminare casa con le resine luminose

Pavimenti e rivestimenti - La resina, integrata con sistemi di illuminazione, trova applicazione in diversi angoli della nostra casa: rivestimenti, pavimentazione, oggettistica e complementi.

Rivestimenti sottili in resina che creano un mosaico

Pavimenti e rivestimenti - I mosaici in resina sono delle creazioni uniche che possono ricoprire qualsiasi forma e superficie, sia interna che esterna, occupando solo un minimo spessore.

Pavimenti e rivestimenti in pannelli di resina

Pavimenti e rivestimenti - L'idea di prodotti per il rivestimento e la pavimentazione per il bagno ci fa pensare istintivamente alle classiche piastrelle in ceramica o gres porcellanato,