• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Resina antipolvere Pesaro Urbino

Pavimentazione in resina antipolvere


Resina antipolvere Pesaro Urbino 1

Resina antipolvere Pesaro Urbino 1

Thumbnail Resina antipolvere Pesaro Urbino 1
Resina antipolvere Pesaro Urbino 2

Resina antipolvere Pesaro Urbino 2

Thumbnail Resina antipolvere Pesaro Urbino 2
Resina antipolvere Pesaro Urbino 3

Resina antipolvere Pesaro Urbino 3

Thumbnail Resina antipolvere Pesaro Urbino 3
Resina antipolvere Pesaro Urbino 4

Resina antipolvere Pesaro Urbino 4

Thumbnail Resina antipolvere Pesaro Urbino 4
Resina antipolvere Pesaro Urbino 5

Resina antipolvere Pesaro Urbino 5

Thumbnail Resina antipolvere Pesaro Urbino 5
Resina antipolvere Pesaro Urbino 6

Resina antipolvere Pesaro Urbino 6

Thumbnail Resina antipolvere Pesaro Urbino 6


Pavitek s.a.s. di Arena Enzo & C.
, con sede a Monte Porzio, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, realizza pavimenti in resina antipolvere a partire da 2.80 al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Il tecnico preposto al sopralluogo visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni ed elargisce qualche consiglio, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

L'azienda Pavitek, specializzata da anni nella posa di pavimentazioni industriali in resina, realizza su tutto il territorio nazionale interventi di ristrutturazione e di risanamento.

La posa di un pavimento in resina non necessita della demolizione del vecchio pavimento e il getto può avvenire direttamente sulla superficie, dopo un'accurata preparazione del fondo.

Nel caso di posa su soletta di calcestruzzo, viene effettuato lo spolvero di 3/4 kg di quarzo, miscelato a polvere di cemento, posato con la tecnica "a rifiuto". Di seguito si passa l'elicottero con pale in acciaio per la lisciatura del pavimento sino ad ottenere una superficie uniforme: il cosiddetto pavimento industriale al quarzo.

Dopo una maturazione di circa 4 giorni, si passa alla posa della resina antipolvere, applicata a spruzzo, con macchina airless, in due mani consecutive per un consumo medio di 200 gr/mq per mano. Questa speciale resina Antidust idrorepellente può essere applicata anche su pavimentazioni non completamente in maturazione. 

Dopo la posa dell'antipolvere, vengono effettuati tagli al pavimento per evitare la formazione di crepe che possono manifestarsi per effetto di dilatazione del cemento.

Sono possibili vari tipi di finiture: antipolvere, antiscivolo, resina colorata e resine alimentari.


Specifiche
Materialeresina
Prezzo: Resina antipolvere Pesaro Urbino
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 2,80 a partire da
Aggiornato al 05/07/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Resina antipolvere Pesaro Urbino



Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolato

Pavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici.

Nuove pavimentazioni continue e naturali

Pavimenti e rivestimenti - Dedicato a chi non si accontenta delle solite pavimentazioni, e ricerca soluzioni tecnologicamente avanzate e dalla resa estetica impeccabile.

Pavimento in resina ecologica: soluzioni innovative per superfici continue

Pavimenti e rivestimenti - Resine ecologiche per pavimenti e superfici continue, con malte studiate e realizzate con attenzione ad ogni minimo dettaglio per un effetto elegante e raffinata

Realizzare un pavimento in calce: tradizione e contemporaneità

Pavimenti e rivestimenti - Realizzazioni di pavimenti continui in calce moderna come rivisitazione del pavimento veneziano, per un effetto estetico di grande eleganza e bellezza senza tempo

Come illuminare casa con le resine luminose

Pavimenti e rivestimenti - La resina, integrata con sistemi di illuminazione, trova applicazione in diversi angoli della nostra casa: rivestimenti, pavimentazione, oggettistica e complementi.

Pavimenti in resina effetto marmo

Pavimenti e rivestimenti - In questo articolo andremo a scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi della resina effetto marmo utilizzata per pavimentazioni, un materiale che sta trovando largo impiego in edilizia

Pavimenti galleggianti: ultime novità sulle soluzioni tecniche

Pavimenti e rivestimenti - Soluzioni innovative proposte da Eterno Ivica e GRF System nell'ambito delle pavimentazioni galleggianti, soluzione flessibile e versatile per l'indoor e l'outdoor

Come riparare le pavimentazioni in calcestruzzo

Restauro edile - Per riparare e proteggere pavimentazioni industriali in calcestruzzo si utilizzano malte di resina in grado di ripristinare danni superficiali in tempi rapidi.

Pavimento autolivellante: caratteristiche e posa in opera

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento autolivellante può essere un ottimo alleato nelle ristrutturazioni, riducendo le macerie da smaltire, garantendo una semplice manutenzione nel tempo