• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Realizzazione di pareti in forati Roma e dintorni

Elevare muri con i mattoni forati

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Realizzazione di pareti in forati Roma e dintorni 1

Realizzazione di pareti in forati Roma e dintorni 1

Thumbnail Realizzazione di pareti in forati Roma e dintorni 1


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia, presente dal 1966, con sede a Velletri, in provincia di Roma, è specializzata in ogni genere di lavori del settore edile, in modo specifico in ristrutturazioni di opere private, si avvale di personale qualificato italiano col quale coordina le diverse attività per la realizzazione di lavori eseguiti a regola d’arte.

Realizzano pareti di mattoni forati a 120€ al metro quadrato, cifra indicativa che è resa specifica nel momento in cui viene compiuto un sopralluogo ispettivo del luogo, s’individuano le esigenze della committenza e si stila un preventivo accurato.

La capacità di questa azienda è di fornire elevata professionalità nell’operato a costi contenuti, soddisfare le richieste del cliente, elargire consigli e soluzioni costruttive, garantire insomma un servizio che non abbandona il committente fino alla realizzazione fattiva dell’intervento.

Eseguono qualunque tipo d’intervento di ristrutturazione della casa dalla verniciatura al rifacimento delle coperture, dalla sostituzione dei sistemi d’isolamento alla creazione di piscine per esterno, quindi demolizione di tramezzi, trasporto delle macerie a pubblica discarica, realizzazione di pareti in mattoni forati.


Specifiche
tipologia d'interventochiavi in mano
Prezzo: Realizzazione di pareti in forati Roma e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Realizzazione di pareti in forati Roma e dintorni



Tutti gli impieghi dei mattoni forati

Materiali edili - Una tipologia particolarmente utilizzata in ambito edilizio per la realizzazione di murature portanti in zone sismiche e muri di tamponamento è il mattone forato

Parametri Termici Termoblocchi

Progettazione - Materiali specifici per la costruzione di edifici a bassa spesa energetica, quali i termoblocchi, permettono di ottenere manufatti energeticamente equilibrati.

Laterizi forati isolanti

Facciate e pareti - Per isolare termicamente gli edifici senza aumentare lo spessore perimetrale, i laterizi forati riempiti con lana di roccia rappresentano un'interessante soluzione.

Ristrutturazione e bagni

Bagno - In fase di ristrutturazione di una casa o di realizzazione di una nuova, la definizione dei bagni in termini di volumi, superfici e predisposizioni è molto delicata.

Laterizi porizzati rettificati

Materiali edili - L'affinamento delle tecnologie applicate ai materiali di costruzione fornisce prodotti sempre più performanti, facili da posare in opera e con ottimi risultati.

Pareti divisorie Fai da te

Fai da te - Per suddividere un ampio locale o per sfruttare al meglio lo spazio disponibile a nostra disposizione è possibile erigere una parete divisoria di mattoni forati.

Pannello forato, come usarlo in ogni stanza della casa

Idee fai da te - Dal classico utilizzo come pannello portautensili agli impieghi più creativi in ogni ambiente domestico: ecco come sfruttare la versatilità dei pannelli forati

Creare la pendenza del tetto per il deflusso delle acque meteoriche

Tetti e coperture - Ecco cosa fare per creare una corretta pendenza del tetto, affinché si abbia un adeguato deflusso delle acque meteoriche, evitando problemi di infiltrazioni.

Materiali e tecnologie per i muri di tompagno

Restauro edile - I muri di tompagno possono essere realizzati impiegando varie tecnologie e materiali. Vediamo quelli tradizionali e quelli più innovativi con soluzioni inattese