• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Presa bivalente Gewiss

PUNTOWATT per prese bivalenti Gewiss e tanto altro

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Presa bivalente Gewiss 1

Presa bivalente Gewiss 1

Thumbnail Presa bivalente Gewiss 1
Presa bivalente Gewiss 2

Presa bivalente Gewiss 2

Thumbnail Presa bivalente Gewiss 2
Presa bivalente Gewiss 3

Presa bivalente Gewiss 3

Thumbnail Presa bivalente Gewiss 3
Presa bivalente Gewiss 4

Presa bivalente Gewiss 4

Thumbnail Presa bivalente Gewiss 4
Presa bivalente Gewiss 5

Presa bivalente Gewiss 5

Thumbnail Presa bivalente Gewiss 5
Presa bivalente Gewiss 6

Presa bivalente Gewiss 6

Thumbnail Presa bivalente Gewiss 6
Presa bivalente Gewiss 7

Presa bivalente Gewiss 7

Thumbnail Presa bivalente Gewiss 7


La presa bivalente Gewiss, modello GW30203, è disponibile sull’e-commerce dell’azienda Puntowatt s.r.l.s. al prezzo di 5.80€ iva inclusa, di colore nero.

La presa ha un design sobrio ed elegante, presenta le estremità tondeggianti, è priva di spigoli vivi, si adatta bene formalmente a qualsiasi disegno di placca, da verificare naturalmente la compatibilità con le rispettive scatole elettriche.

PUNTOWATT offre alla propria clientela una serie di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, dal materiale elettrico all’illuminazione, dai piccoli elettrodomestici al materiale natalizio.

Segue ogni richiesta con cura e attenzione, l’azienda è giovane e dinamica, in veloce espansione, in continua evoluzione, con competenze e potenzialità adatte a essere al passo con i tempi.

Il brand aziendale si sviluppa quotidianamente con l’e-commerce e fra i social network, è un’azienda sostanzialmente proiettata nel futuro, tecnologicamente avanzata, viaggia su un canale universale, a vantaggio dell’economia del cliente.

Il nome stesso aziendale evoca come il materiale elettrico sia a portata di click, un nome che riprende l’unità di misura Watt, associato a Punto, quindi Puntowatt, punto d’arrivo e punto di partenza per illuminare le idee e dar luce ai desideri, al miglior prezzo e qualità.


Specifiche
colorenero
Prezzo: Presa bivalente Gewiss
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Presa bivalente Gewiss



Prese italiane

Impianti - Innumerevoli sono le prese elettriche per l'adduzione della corrente elettrica ai vari elettrodomestici ed alle lampade presenti in casa: in Italia ce ne sono 4 tipi.

Glossario Impianti Elettrici Civili

Impianti - L'utilizzo di un linguaggio appropriato e di precisi termini tecnici favorisce la comunicazione e facilita i confronti con i tecnici durante l'esecuzione dei lavori.

Frutti, civili e naturali, nel codice civile

Leggi e Normative Tecniche - I frutti possono essere naturali o civili. I naturali si acquistano con la separazione; i civili si acquistano giorno per giorno per tutta la durata del diritto

Impianti elettrici sicuri

Impianti - Errori da evitare nella realizzazione di impianti elettrici domestici.

Spine e Prese Elettriche Norme

Impianti - La norma Cei 23-50, con la sua seconda edizione, è la norma di riferimento per le prese e spine elettriche per applicazioni civili e ne descrive le cartteristiche.

Cercare guasto impianto elelttrico

Impianti - L'intervento delle protezioni automatiche in un impianto elettrico può essere provocata dalla presenza di un guasto all'impianto stesso o ad un'apparecchiatura.

Interruttori elettrici

Impianti - Gli interruttori sono dispositivi per l'apertura e la chiusura di circuiti, in prima approssimazione essi possono essere suddivisi in unipolari ed interruttori bipolari.

Scatole da incasso per impianti elettrici

Impianti elettrici - Le scatole da incasso per impianti elettrici sono adatte per pareti in muratura e per pareti in cartongesso. Consentono l'inserimento dei frutti in poco spazio.

L'impianto elettrico di casa: fasi di realizzazione

Impianti elettrici - In caso di ristrutturazione casa o di nuova costruzione, la progettazione e la realizzazione di un nuovo impianto elettrico deve seguire determinati criteri e norme