• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Posa piastrelle Milano

Rivestire le superfici con le piastrelle


Posa piastrelle Milano 1

Posa piastrelle Milano 1

Thumbnail Posa piastrelle Milano 1
Posa piastrelle Milano 2

Posa piastrelle Milano 2

Thumbnail Posa piastrelle Milano 2
Posa piastrelle Milano 3

Posa piastrelle Milano 3

Thumbnail Posa piastrelle Milano 3
Posa piastrelle Milano 4

Posa piastrelle Milano 4

Thumbnail Posa piastrelle Milano 4
Posa piastrelle Milano 5

Posa piastrelle Milano 5

Thumbnail Posa piastrelle Milano 5


L’impresa edile Servizio Casa di Di Lorenzo Luis Leonardo, con sede a Rosasco, provincia di Pavia, nella regione Lombardia, opera principalmente su Milano e provincia.

Il personale provvede ad assolvere ogni genere di servizio del settore edile e, in modo particolare posa piastrelle di diverso materiale quale porfido, marmo e altri, a partire da 28€.

La cifra è indicativa ed è meglio definita nel momento in cui il tecnico incaricato esegue un primo sopralluogo, visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, discute su soluzioni da poter realizzare, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

Il personale specializzato realizza rivestimenti di ogni genere, con materiali differenti, con posa diversa secondo il disegno fornito dalla committenza, quindi con una geometria che può essere semplice e regolare oppure più creativa e originale.

Oggi nel commercio ci sono tante proposte e soluzioni per rivestire le superfici, occorre fare chiarezza sulle proprie necessità e acquistare quello che meglio riesce soddisfare le esigenze estetiche e funzionali.

La ditta assolve ogni genere di servizio riguardante il settore edile, ristrutturazioni complete, lavori chiavi in mano, rifacimento di solo bagno o di sola cucina, pareti di cartongesso, controsoffitti, piccoli e gradi lavori.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Posa piastrelle Milano
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 28,00 a partire da
Aggiornato al 17/09/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Posa piastrelle Milano



Vantaggi e svantaggi delle pavimentazioni in porfido

Pavimenti e rivestimenti - Il porfido è un materiale vulcanico molto resistente, ideale per realizzare pavimentazioni esterne che risulteranno, se non eterne, veramente molto durature.

Pulire il porfido dopo la posa: ecco come fare

Pulizia casa - Nel contesto della manutenzione di pavimenti in porfido appena posati, la pulizia è essenziale per preservare l'aspetto estetico e le prestazioni della superficie

Piastrelle in bagno: come disporle in maniera localizzata

Zona bagno - Come disporre le piastrelle nel bagno così da creare disegni, inserti, giochi di contrasti, alternanza di superfici piene e vuote per dare carattere e atmosfera

Piastrelle e posa in opera per rivestimenti di piscine

Spazio esterno - Realizzare le pareti di una piscina è un'operazione precisa e molto scrupolosa in tutte le sue fasi: dalla scelta della piastrella alle verifiche dopo la posa.

Arredare con il porfido

Soluzioni d'arredo - Pietra naturale da sempre usata per le pavimentazioni esterne, il porfido assume la veste inedita di materiale per arredi e complementi e conquista il mondo del design.

La posa a correre per pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - Nel campo dei rivestimenti d'interni, si definisce posa a correre la posa di pavimenti e rivestimenti che tra una fascia e l'altra prevede i giunti sfalsati.

Rinnovare la piastrellatura

Fai da te Muratura - La piastrellatura delle pareti del bagno o della cucina permette di proteggere i muri da macchie e schizzi, lasciando ampia libertà estetica e decorativa.

Corretta posa delle piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - Posare in opera un pavimento in piastrelle, prevede cura e attenzione. Ecco alcune cose da osservare durante questa fase per evitare spiacevoli inconvenienti.

Come posare un rivestimento decorativo in bagno

Restauro edile - Posare un rivestimento decorativo in bagno richiede competenze e precisione, ecco alcuni consigli per realizzarla al meglio e ottenere una parete scenografica.