• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Plancia rovere spazzolato

Pavimentare con le plance in rovere spazzolato


Plancia rovere spazzolato 1

Plancia rovere spazzolato 1

Thumbnail Plancia rovere spazzolato 1
Plancia rovere spazzolato 2

Plancia rovere spazzolato 2

Thumbnail Plancia rovere spazzolato 2


Il materiale plancia rovere spazzolato è venduto al prezzo di 39.99€ al metro quadrato iva inclusa, la doga possiede una strip, lo spessore è di 14 mm, il tipo di posa è incollata o flottante, la finitura può essere del genere verniciato opaco oppure spazzolato, è idoneo per il riscaldamento a pavimento, lo strato nobile è di 2.5 mm, gli strati sono sostanzialmente tre.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
spessore14 mm
tipo di posaflottante o incollata
Prezzo: Plancia rovere spazzolato
Valutazione: 4.50 / 6
Basato su 2 voti.
€ 39,99 mq
Aggiornato al 27/03/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Plancia rovere spazzolato



Quali sono i vantaggi di un parquet in rovere per casa

Pavimenti e rivestimenti - I materiali naturali e il fascino del legno è sempre più apprezzato, per questo il parquet rappresenta una soluzione quasi obbligata, versatile e di gran pregio.

Pavimenti in legno

Ristrutturare Casa - Il calore e l?eleganza di un pavimento in legno rappresentano un vero regalo per l?ambiente della casa, in virtù dell?atmosfera che riescono a creare.I

Parquet laminato: il finto legno economico e funzionale

Pavimenti e rivestimenti - Installare un parquet laminato è sicuramente più economico e di facile manutenzione rispetto a un vero parquet in legno: è una scelta da valutare con attenzione

Come avviene la posa di un parquet flottante?

Bricolage legno - Consigli, semplici regole e pochi attrezzi per realizzare in fai da te la posa del parquet flottante, con il solo utilizzo della colla vinilica negli incastri.

Posa parquet prefinito su pavimento esistente

Pavimenti e rivestimenti - Il parquet su pavimento esistente oggi risulta essere una soluzione a portata di mano grazie alla tipologia dei prefiniti utili a coprire vecchie pavimentazione

Il pavimento in parquet: quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - Per chi ama i materiali naturali e apprezza il fascino del legno, il parquet rappresenta una soluzione che impreziosisce la casa e regala sensazioni di benessere

Come scegliere il parquet più indicato per la nostra abitazione

Pavimenti e rivestimenti - Installare un parquet nella propria abitazione significa donarle calore ed eleganza. La scelta però non è semplice perché tante sono le variabili da considerare

Caratteristiche e posa del parquet in rovere sbiancato

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere un parquet in rovere sbiancato significa installare un pavimento adattabile a diversi stili d'arredo, resistente, che mantiene nel tempo la tonalità.

Caratteristiche e posa in opera del pavimento in laminato

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento laminato di Iperceramica è uno dei migliori prodotti disponibili sul mercato, bello, versatile e facile da posare, si adatta a qualsiasi contesto.