• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Placca 3 posti Gewiss

PUNTOWATT per placche tre posti Gewiss


Placca 3 posti Gewiss 1

Placca 3 posti Gewiss 1

Thumbnail Placca 3 posti Gewiss 1
Placca 3 posti Gewiss 2

Placca 3 posti Gewiss 2

Thumbnail Placca 3 posti Gewiss 2
Placca 3 posti Gewiss 3

Placca 3 posti Gewiss 3

Thumbnail Placca 3 posti Gewiss 3
Placca 3 posti Gewiss 4

Placca 3 posti Gewiss 4

Thumbnail Placca 3 posti Gewiss 4
Placca 3 posti Gewiss 5

Placca 3 posti Gewiss 5

Thumbnail Placca 3 posti Gewiss 5
Placca 3 posti Gewiss 6

Placca 3 posti Gewiss 6

Thumbnail Placca 3 posti Gewiss 6
Placca 3 posti Gewiss 7

Placca 3 posti Gewiss 7

Thumbnail Placca 3 posti Gewiss 7


La placca in tecnopolimero verniciato color bianco latte, modello GW16303TB, marca GEWISS, è venduta sull’e-commerce dell’azienda PUNTOWATT a 6.55€ iva inclusa.

È una placca dal design raffinato, di forma ovale, superficie tondeggiante, leggermente bombata, profilo rettangolare cromato attorno al vuoto per l’alloggiamento dei frutti, adatta a essere collocata in ogni ambiente giacché versatile in ogni dettaglio.

PUNTOWATT è una realtà in continua evoluzione, basata sulla contemporanea comunicazione digitale, un e-commerce a disposizione della propria clientela 24 ore su 24 ore.

È un’azienda proiettata nel futuro, tecnologicamente avanzata che viaggia su un canale universale, a vantaggio dell’economia del cliente che può avere materiale elettrico a portata di click.

Offre diversi articoli che spaziano dal materiale elettrico all’illuminazione e dai piccoli elettrodomestici al materiale natalizio.

Ogni spedizione è garantita entro le 24/48 ore dalla ricezione del pagamento, i prodotti sono spediti a mezzo corriere.

Segue ogni richiesta con cura e attenzione, l’azienda è giovane e dinamica, in veloce espansione, in continua evoluzione, con competenze e potenzialità adatte a essere al passo con i tempi.


Specifiche
materialetecnopolimero
colorebianco
Prezzo: Placca 3 posti Gewiss
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 6,55 cadauno
Aggiornato al 20/03/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Placca 3 posti Gewiss



Placche con stile

Soluzioni d'arredo - A volte basta un semplice gesto per rinnovare le pareti di casa. Come, ad esempio, sostituire le placche per le prese della corrente. Che oggi sono colorate, originali, oppure presentano una raffinata finitura in legno.

Serie civili moderne e di design per l'impianto elettrico di casa

Impianti elettrici - Per un impianto elettrico di casa tecnologico, attento alle esigenze quotidiane con design e stile scegli la serie civile più adatta a te, tra tante forme e materiali.

Placche di comando per wc, design e funzionalità

Sanitari - Le placche di comando per il wc sono elementi funzionali ma che possono anche portare valore aggiunto in termini di estetica e di design, valorizzando l'ambiente bagno.

Placche elettriche ultrasottili

Impianti elettrici - Le placchette non sono altro che le coperture esterne delle prese elettriche. Ne esistono in commercio di ogni forma e misura, oltre che in vari colori e finiture.

Sostituzione cassetta wc bagno

Idee fai da te - Le cassette da scarico ad incasso, oggi molto utilizzate per la realizzazione dei bagni, si basano sullo stesso principio di funzionamento del catis sospeso.

La tecnologia touch a portata di tutti con le nuove placche

Impianti domotici - Le nuove placche Young sono ultrapiatte, innovative e dai costi contenuti, consentono di controllare l'illuminazione e i dispositivi al solo sfioro di un dito.

Decorare le placche elettriche con semplici idee fai da te

Decorazioni - Decorare le placche degli interruttori è semplice e divertente, basta avere a disposizione il materiale necessario e seguire delle facili procedure fai da te.

Interruttori e placche

Impianti - Quando si sostituisce o modifica l'impianto elettrico bisogna porre attenzione anche agli accessori che oltre a far parte dell'impianto diventano anche parte dell'arredo.

Domotica in bagno

Bagno - L'alta tecnologia entra nell'ambiente bagno: grazie a prodotti innovativi e all'avanguardia basta un semplice gesto per ottenere l'effetto desiderato.