• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pitturazioni Napoli

Rinnovare l'immagine di una casa con una semplice pittura


Pitturazioni Napoli 1

Pitturazioni Napoli 1

Thumbnail Pitturazioni Napoli 1
Pitturazioni Napoli 2

Pitturazioni Napoli 2

Thumbnail Pitturazioni Napoli 2
Pitturazioni Napoli 3

Pitturazioni Napoli 3

Thumbnail Pitturazioni Napoli 3
Pitturazioni Napoli 4

Pitturazioni Napoli 4

Thumbnail Pitturazioni Napoli 4
Pitturazioni Napoli 5

Pitturazioni Napoli 5

Thumbnail Pitturazioni Napoli 5


Pitturazioni
sono realizzate dall’impresa ENKOS s.r.l., con sede a Calata San Marco, provincia di Napoli, a partire da 10€ al metro quadrato.

Il prezzo è indicativo, va definito meglio a seguito di un sopralluogo che il tecnico preposto esegue per visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, discutere soluzioni possibili, conoscere i gusti dei proprietari, elargire qualche consiglio, stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni sua voce.

Enkos opera dunque nel settore delle ristrutturazioni e costruzioni, i lavori sono eseguiti secondo regola d’arte nella modalità chiavi in mano dalla fase di progettazione alla consegna dei lavori.

Il personale qualificato s’impegna a trovare soluzioni compatibili con gli obiettivi dei clienti e secondo budget messo a disposizione, gestisce e realizza commesse in ambito pubblico e privato, sia in Italia sia all’estero.

Offre inoltre alla propria clientela forme di finanziamento agevolato, poi è in possesso di polizza assicurativa per danni contro terzi e/o cose durante il corso dei lavori, il Durc è sempre aggiornato così da attestare la regolarità contributiva dei propri operai e non intralciare le pratiche burocratiche che si avviano per l’inizio dei lavori.


Specifiche
Preventivogratuito
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Pitturazioni Napoli
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 10,00 mq
Aggiornato al 27/05/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pitturazioni Napoli



Rulli per pittura

Pittura e decorazioni - Tra le varie tecniche di pitturazione, quella che adopera il rullo è sicuramente tra le più facili e veloci, ecco qualche informazione per saperne di più.

Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?

Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione

Preparazione di un muro in cemento o mattoni

Facciate e pareti - Con l'arrivo della bella stagione sopraggiunge anche la voglia di dedicarsi a qualche lavoro manuale esterno: ecco qualche consiglio per sistemare un muro di cinta.

Le fasi fondamentali della stuccatura e pitturazione del cartongesso

Fai da te Muratura - Stuccatura e pitturazione delle lastre in cartongesso sono piuttosto semplici, basta prestare attenzione alle fasi di lavorazione indicate dagli esperti nel campo

Quanto costa pitturare casa?

Pittura e decorazioni - Imbiancare o pitturare casa significa portare freschezza e novità all'interno dell'abitazione. Di seguito, alcune indicazioni su lavorazioni e relativi costi.

Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utili

Pittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso.

Dipingere casa: cosa bisogna fare per evitare di sporcare

Facciate e pareti - Prima di procedere alla pittura delle pareti di casa esiste una fase di preparazione degli spazi abitativi e del materiale necessario

Tecniche pittura pareti: un primo approccio per il fai da te

Decorazioni - Con la tecnica giusta pitturare una parete come un imbianchino professionista sarà veramente semplicissimo, basteranno alcune accortezze ed i prodotti giusti

Difetti delle opere di tinteggiatura

Pittura e decorazioni - Come evitare i difetti più comuni impiegando le pitture confezionate.