• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pensilina Liberty 130 online

Liberty: pensilina in polyplex e struttura grigio antracite


Pensilina Liberty 130 online 1

Pensilina Liberty 130 online 1

Thumbnail Pensilina Liberty 130 online 1


Pensiline.Online – Coperture e Tettoie su Misura
, grande portale per chi vuole acquistare pensiline, mette a disposizione dei propri clienti la Pensilina Liberty con sporgenza di 130 cm al prezzo di 1113.98€  iva inclusa.

Il prezzo è indicativo, occorre prendere visione di quello imposto al momento dell’acquisto perché potrebbe essere suscettibile di variazione.

La pensilina è caratterizzata dalle seguenti misure L150 cm x S130 cm, il colore è grigio antracite ma si può richiedere anche in grigio silver, nero opaco, marrone, bronzo, rosso, verde e anche in altri toni su richiesta così come le stesse mensole.

La copertura è in polyplex di 4 mm neutro satinato, con angolo a 90° o su richiesta, disponibile con paravento laterale vela, con variazione di pendenza, decentramento mensola, passaggio tubi discendenti, pluviale.

La pensilina è resistente agli urti, non arrugginisce, non ingiallisce, possiede un carico neve di 200 Kg al metro quadrato, è dotata di certificazione CE, garanzia di 10 anni gratuita.


Specifiche
Sporgenza130 cm
Prezzo: Pensilina Liberty 130 online
Valutazione: 1.50 / 6
Basato su 2 voti.
€ 1.113,98 cadauno
Aggiornato al 28/01/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pensilina Liberty 130 online



Illuminazione esterna, tutte le idee per tettoie e pensiline

Infissi Esterni - Dalle finestre al posto auto, con le pensiline a led incorporato si può illuminare tutta casa. Si possono trovare pensiline a energia solare o catene luminose.

Pensilina per scala esterna

Scale - Progetto di pensilina per scala esterna. Struttura semiellittica, in alluminio e lastre di policarbonato. Per proteggere dalle intemperie, lasciando filtrare la luce.

Pensilina condominiale e decoro architettonico: cosa sapere

Parti comuni - Si può installare una pensilina sull'ingresso del condominio? Quali sono le regole che i condomini devono rispettare? Cosa dice la legge in merito a distanze e decoro

Pensiline copripioggia in policarbonato: i migliori modelli

Infissi Esterni - Il policarbonato è un materiale molto comune e vantaggioso per il tamponamento delle pensiline da esterni, sotto forma di lastre compatte o di pannelli alveolari.

Pensiline parapioggia per finestre

Infissi Esterni - Per proteggere le finestre dalle intemperie, è utile installare delle pensiline; ve ne sono di diversa tipologia e materiali, per meglio abbinarsi alla facciata

Arredo urbano e comunicazione

Soluzioni d'arredo - Il concetto di arredo urbano abbraccia tutta una serie di elementi e prodotti che contribuiscono a rendere gli spazi pubblici completi ed adatti alla fruizione

Guida completa alla scelta di una pensilina da esterno

Arredo giardino - Le pensiline da esterno sono strutture architettoniche progettate per fornire riparo e protezione dagli elementi atmosferici. Consigli per scegliere la migliore

Scegliere la pensilina per ingressi adatta a te

Tetti e coperture - Le pensiline sono da sempre l'elemento riparatore per eccellenza di finestre e ingressi. Oggi è possibile ricoprire spazi più ampi attraverso l'uso dei moduli.

Progetto per un cancello in legno con pensilina

Spazio esterno - Progetto di un cancello in legno, illustrato con un disegno in cui domina la scena l'arco formato da pilastri in pietra e dalla pensilina con copertura a coppi.