• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimento X-ROCK Bologna e dintorni

X-ROCK come pavimento e rivestimento


Cooperativa Ceramica d’Imola S.c.
, con sede a Imola, provincia di Bologna, mette a disposizione dei propri clienti la collezione di rivestimenti X-ROCK a partire da 42€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con il personale aziendale.

Questa collezione di rivestimenti e pavimenti è innovativa e richiama l’idea della roccia e della pietra, difatti di primo impatto la superficie appare spigolosa ma poi è morbidissima, sembra a tinte unita ma in realtà non lo è, sembra non riflettere ma camminandoci sopra s’individua la propria sagoma.

Si tratta dunque di un gres porcellanato a massa colorata con superficie naturale, strutturato, opaco più bordo rettificato monocalibro, formato 60 x 120 cm, 60 x 60 cm, 30 x 60 cm, colori beige, bianco, grigio e nero.

La superficie può essere anche naturale, bocciardata, opaca nello spessore di 20 mm e con bordo rettificato monocalibro oppure nello spessore di 10 mm nei formati 60 x 120 cm, 60 x 60 cm, 30 x 60 cm.

Il rivestimento X-ROCK s’ispira alla pietra e la reinterpreta in modo non convenzionale.


Pavimento X-ROCK Bologna e dintorni 1

Pavimento X-ROCK Bologna e dintorni 1

Thumbnail Pavimento X-ROCK Bologna e dintorni 1
Pavimento X-ROCK Bologna e dintorni 2

Pavimento X-ROCK Bologna e dintorni 2

Thumbnail Pavimento X-ROCK Bologna e dintorni 2


Specifiche
Materialegres porcellanato
Prezzo: Pavimento X-ROCK Bologna e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 42,00 mq
Aggiornato al 25/06/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimento X-ROCK Bologna e dintorni


Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Pavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Gres effetto legno per un rivestimento elegante e senza tempo

Pavimenti e rivestimenti - Un pavimento in gres effetto legno è in grado di riprodurre fedelmente le venature del legno naturale risultando al contempo molto resistente e di facile manutenzione

Piastrelle in gres porcellanato effetto resina

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle in gres porcellanato effetto resina rientrano nei pavimenti e rivestimenti come soluzione sempre più apprezzata per motivi estetici e non solo.

Le ultime novità sui rivestimenti in grandi formati

Pavimenti e rivestimenti - Una selezione delle ultime novità in materia di pavimenti e rivestimenti in grandi lastre, adatti per sia per l'interior design sia per gli spazi esterni.

Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opaco

Pulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche

Gres porcellanato VS piastrelle in ceramica: quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - Gres porcellanato VS piastrelle ceramiche: ecco quali sono le differenze tra i due materiali in termini di produzione e delle relative caratteristiche e posa.

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.