• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in resina Pesaro Urbino

Pavimentazioni in resina


Pavimenti in resina Pesaro Urbino 1

Pavimenti in resina Pesaro Urbino 1

Thumbnail Pavimenti in resina Pesaro Urbino 1
Pavimenti in resina Pesaro Urbino 2

Pavimenti in resina Pesaro Urbino 2

Thumbnail Pavimenti in resina Pesaro Urbino 2
Pavimenti in resina Pesaro Urbino 3

Pavimenti in resina Pesaro Urbino 3

Thumbnail Pavimenti in resina Pesaro Urbino 3
Pavimenti in resina Pesaro Urbino 4

Pavimenti in resina Pesaro Urbino 4

Thumbnail Pavimenti in resina Pesaro Urbino 4
Pavimenti in resina Pesaro Urbino 5

Pavimenti in resina Pesaro Urbino 5

Thumbnail Pavimenti in resina Pesaro Urbino 5


Pavitek s.a.s. di Arena Enzo & C.
, con sede a Monte Porzio, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, realizza pavimenti in resina a partire da 60€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Il tecnico preposto al sopralluogo visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni ed elargisce qualche consiglio, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

L'azienda Pavitek è specializzata nella posa di pavimenti in resina per abitazioni private e industrie in genere.

Questo genere di pavimenti è caratterizzato dall'assenza di fughe, infatti essi sono nati per essere applicati in ambienti ospedalieri e industrie alimentari.

Nel corso degli anni i pavimenti industriali in resina si sono imposti anche nel mercato residenziale, rappresentando la massima espressione di architettura e arredamento, impiegati anche per rivestimenti di pareti.

Nell'architettura moderna la resina è l'elemento che valorizza spazi ampi e luminosi, creando superfici uniche e originali.

Scegliere un pavimento in resina significa una scelta pratica e di gusto. Resistenti ai comuni idrocarburi e sostanze alimentari, igienici e di facile manutenzione, possono essere impiegati in attività con alto traffico o lavorazioni industriali.

Posare un pavimento in resina elimina la necessità di demolire il vecchio pavimento. Dopo aver adeguatamente preparato la superficie si procede direttamente alla posa. La velocità di posa e messa in uso dei pavimenti in resina, supera ogni altro tipo di pavimentazione in commercio.


Specifiche
Materialeresina
Prezzo: Pavimenti in resina Pesaro Urbino
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 3 voti.
€ 60,00 a partire da
Aggiornato al 05/07/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in resina Pesaro Urbino



Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolato

Pavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici.

Nuove pavimentazioni continue e naturali

Pavimenti e rivestimenti - Dedicato a chi non si accontenta delle solite pavimentazioni, e ricerca soluzioni tecnologicamente avanzate e dalla resa estetica impeccabile.

Pavimento in resina ecologica: soluzioni innovative per superfici continue

Pavimenti e rivestimenti - Resine ecologiche per pavimenti e superfici continue, con malte studiate e realizzate con attenzione ad ogni minimo dettaglio per un effetto elegante e raffinata

Realizzare un pavimento in calce: tradizione e contemporaneità

Pavimenti e rivestimenti - Realizzazioni di pavimenti continui in calce moderna come rivisitazione del pavimento veneziano, per un effetto estetico di grande eleganza e bellezza senza tempo

Come illuminare casa con le resine luminose

Pavimenti e rivestimenti - La resina, integrata con sistemi di illuminazione, trova applicazione in diversi angoli della nostra casa: rivestimenti, pavimentazione, oggettistica e complementi.

Pavimenti in resina effetto marmo

Pavimenti e rivestimenti - In questo articolo andremo a scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi della resina effetto marmo utilizzata per pavimentazioni, un materiale che sta trovando largo impiego in edilizia

Pavimenti galleggianti: ultime novità sulle soluzioni tecniche

Pavimenti e rivestimenti - Soluzioni innovative proposte da Eterno Ivica e GRF System nell'ambito delle pavimentazioni galleggianti, soluzione flessibile e versatile per l'indoor e l'outdoor

Come riparare le pavimentazioni in calcestruzzo

Restauro edile - Per riparare e proteggere pavimentazioni industriali in calcestruzzo si utilizzano malte di resina in grado di ripristinare danni superficiali in tempi rapidi.

Pavimento autolivellante: caratteristiche e posa in opera

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento autolivellante può essere un ottimo alleato nelle ristrutturazioni, riducendo le macerie da smaltire, garantendo una semplice manutenzione nel tempo