• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni

Il pavimento in cemento stampato per rivestire le superfici orizzontali con originalità


Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

ll pavimento in cemento stampato è realizzato dall’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia a 30€ al metro quadrato per le zone vicine a Roma come Velletri, Latina, Frosinone, Rieti.

È un pavimento ad alta resistenza in calcestruzzo, durevole, adatto a qualsiasi tipo di progetto, con i pregi delle pavimentazioni tradizionali, gradevole esteticamente, personalizzabile in finitura.

È di facile realizzazione grazie alla protezione dello strato di resina superficiale antimuffa, antipolvere, antiassorbimento, poi il pavimento non è soggetto ad avvallamenti, non è sensibile agli sbalzi termici, resiste a duri carichi di lavoro come nel caso di rampe di accesso ai garage.

Il pavimento in cemento stampato è una delle novità nel campo dell’edilizia, ricrea l’effetto pietra quali marmi, rocce e altro tipo di superfici per la creazione di viali, corsie di varie dimensioni.

Risulta essere idoneo anche in prossimità di piscine, nei giardini, nei percorsi pedonali particolari, piazze e ville, centri commerciali, enti pubblici e privati.

Con i pavimenti in cemento stampato non occorre curare il sottofondo, sostituire gli elementi danneggiati o estirpare le erbacce che crescono negli spazi vuoti.


Specifiche
tempi di realizzazionebrevi
protezione superficialestrato di resina
antimuffasi
antipolveresi
antiassorbimentosi
Prezzo: Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni
Valutazione: 2.92 / 6
Basato su 36 voti.
€ 30,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni



Economici e decorativi vialetti in ghiaia per il giardino

Sistemazione esterna - I vialetti in ghiaia sono affascinanti quanto economici sentieri da giardino, realizzabili in fai da te, creando armonie cromatiche negli spazi esterni di casa.

Realizzare un vialetto in giardino con pietre irregolari

Arredo giardino - Disegni a mano libera illustranti la realizzazione di vialetti con pietre irregolari: un tocco d'estro per decorare il giardino, in semplice modalità fai da te.

Arredare il giardino con le pietre

Sistemazione esterna - Arredare il giardino con le pietre è un modo naturale per giocare con lo spazio e con i suoi elementi, basta un po' di fantasia per trasformare il proprio giardino.

Creare una passerella per giardino per spazi esterni eleganti

Sistemazione esterna - Con una passerella da giardino si può abbellire il nostro spazio verde e creare percorsi pedonali. Si possono trovare in diversi materiali adatti anche per laghi

Giardino alla francese: caratteristiche

Sistemazione esterna - Il giardino alla francese, discendente diretto del giardino formale o all'italiana, si caratterizza per il suo impianto rigorosamente geometrico e razionale.

Progetto di terrazza circolare in giardino con mattoni e ghiaia

Orto e terrazzo - Progetto a mano libera per una terrazza circolare in giardino con aiuole di ghiaia e ciottoli, per diversificare in modo creativo e funzionale gli spazi esterni.

Pavimento in pietra per esterni: consigli per la scelta

Spazio esterno - Per la realizzazione di una pavimentazione esterna vi sono numerose tipologie di pietre naturali a cui far riferimento. La scelta va orientata in base al contesto

Giardino formale o all'italiana

Sistemazione esterna - Il giardino all'italiana è uno stile di giardino formale - cioè caratterizzato dalla predominanza di forme geometriche - ideato in Italia nel Rinascimento.

Ciottoli e frammenti di pietra naturale in giardino

Sistemazione esterna - Ecco come i frammenti di pietra naturale possono essere utilizzati in giardino per delimitare degli spazi ben precisi e indicare dei percorsi sul manto erboso.