• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti acidificati Roma, Velletri e dintorni

Rivestire e colorare la casa coi pavimenti acidificati


Pavimenti acidificati Roma, Velletri e dintorni 1

Pavimenti acidificati Roma, Velletri e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti acidificati Roma, Velletri e dintorni 1


I pavimenti acidificati a basso spessore sono adatti a realizzare effetti che riprendono l’aspetto del marmo lucido o della pietra naturale, sono pavimenti moderni, adatti per abitazioni, per studi professionali, negozi, show-room, alberghi, grandi spazi espositivi.

Specializzati in questo genere di rivestimento superficiale sono i tecnici dell’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia, loro prestano questo servizio a 55€ al metro quadrato per le zone di Velletri, Roma, Latina, Frosinone, Rieti, Virterbo.

I pavimenti acidificati sono composti di sali metallici e acidi tamponati di varia natura, sono applicati su massetti di calcestruzzo, sono del tipo autolivellanti, sviluppano una superficie colorata che resiste nel tempo.

I colori standard sono 10 e con questi si possono creare un gran numero di tonalità, gli stessi acidi possono sviluppare colori differenti se usati su calcestruzzi diversi.

Questo materiale può essere usato su pavimenti stampati, pavimenti Stone overlay, Stone spray, Micro topping per la realizzazione di superfici personalizzate e originali.


Specifiche
materialesali metallici e acidi tamponati
Prezzo: Pavimenti acidificati Roma, Velletri e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 55,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti acidificati Roma, Velletri e dintorni



Pavimenti acidificati

Progettazione - Le pavimentazioni su supporto cementizio sono ormai in grado di fornire risultati estetici assolutamente interessanti ed alternativi ai classici prodotti della tradizione costruttiva corrente.

Pavimenti in PVC autoadesivi in multistrato

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in PVC autoadesivo è la soluzione per cambiare il rivestimento senza demolire il pavimento esistente, la posa in opera è facile, veloce ed economica

Soluzioni di tendenza per pavimenti esterni

Sistemazione esterna - La gamma di pavimenti esterni disponibile sul mercato è praticamente infinita. In questo articolo si offre una panoramica delle ultime tendenze del fashion home

Pavimenti e rivestimenti effetto pietra

Pavimenti e rivestimenti - Perchè scegliere un rivestimento effetto pietra piuttosto che uno in pietra vera? E come provvedere alla pulizia? Eccovi qualche consiglio ed un po' di novità.

L'ardesia: una pietra bella e resistente, adatta a pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - L'ardesia è una pietra naturale bella esteticamente e adatta per rivestire superfici di qualsiasi ambiente. Oggi è un materiale presente in numerosi progetti.

Ecobonus: possibili agevolazioni per la sostituzione di pavimenti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Ecobonus del 65% e detrazioni fiscali del 50% in caso di sostituzione o rifacimento pavimenti: ecco di seguito cosa dice in proposito l'Agenzia delle Entrate.

Storia e tecnica del terrazzo veneziano che torna di tendenza

Spazio esterno - Il battuto di terrazzo alla veneziana è una tipologia di pavimentazione tipica del triveneto, famoso per la sua straordinaria bellezza e particolarità di applicazione

Pavimenti senza discontinuita'

Ristrutturare Casa - Errori da evitare nella posa di pavimenti interni.

Pavimento ad alta resistenza

Progettazione - Uno dei materiali che più si adatta per le sue caratteristiche alla realizzazione di pavimenti ad alta resistenza, per ambienti professionali ma non solo, è il PVC.