• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Parquet in teak Alessandria

Parquet in teak realizzato con travi di recupero


Il parquet in teak, realizzato con antiche travi di recupero e posato a lisca di pesce alla francese, con misure listelli corrispondenti a 8 cm di altezza, 50 cm di larghezza, 2 cm di spessore, è venduto al prezzo di 145.20€ al metro quadrato dal laboratorio PIETRANTICA di Paolo Virano, con sede a Mombello Monferrato in provincia di Alessandria, in Piemonte.

Si consiglia di prendere contatto con il personale responsabile così da poter esprimere le esigenze personali, i gusti in quanto a stile, il budget da voler mettere a disposizione, poter chiedere inoltre un preventivo accurato e specifico per il caso, ricevere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche dei materiali.

Pietrantica nasce nel 1994 con lavorazioni di marmi e pietre, restauri d’importanti monumenti nella città di Torino, poi a ciò si sono aggiunti il recupero e il restauro di antichi manufatti.

Il titolare Paolo Virano, insieme ai suoi collaboratori, restaura oggetti di marmo e pietra con particolare predilezione per i camini settecenteschi piemontesi e lombardi, anche lavelli, fontane, camini, vasi e quant’altro, grazie all’impiego di materiali idonei alla lavorazione.

Il laboratorio recupera e commercializza anche pavimenti antichi in cotto, maiolica, pietra e legno, dunque lavandini e vasche, oggetti da giardino.


Parquet in teak Alessandria 1

Parquet in teak Alessandria 1

Thumbnail Parquet in teak Alessandria 1


Specifiche
Materialeteak
€ 145,20 mq
Aggiornato al 26/08/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Parquet in teak Alessandria
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Parquet in teak Alessandria


Gli arredi più indicati per le pavimentazioni in teak

Complementi d'arredo - Il pavimento in teak ha grandi qualità stilistiche grazie alle nuances variegate e alle proprietà meccaniche che lo rendono resistente all'umidità. Ma come arredare?

Mobili in legno teak: caratteristiche del legno e vantaggi

Arredo giardino - Pregiato e molto ricercato, il legno di teak è perfetto per creare mobili da esterno e da interno. Scopriamo le sue caratteristiche e alcune novità di design!

Pavimenti in legno di teak

Pavimenti e rivestimenti - Il teak è un legno tropicale molto resistente all'usura e alle intemperie e perciò particolarmente adatto per la realizzazione di pavimenti per interni ed esterni.

Ecco quali sono i parquet più duri da posare in casa

Pavimenti e rivestimenti - Nella scelta del parquet, oltre al gusto personale in fatto di tonalità e tipologia di posa, entra in gioco anche la durezza del materiale che implica la sua resistenza

Perché scegliere il legno per il proprio lavabo

Sanitari - Pensare al legno come al materiale per il proprio lavabo sembra un ossimoro, invece, grazie ad opportuni trattamenti, è possibile renderlo adatto a questo utilizzo.

Arredo bagno in multristato marino, corian ed acciaio

Mobili bagno - L'ambiente bagno lascia il segno

Parquet in bagno: i pavimenti in legno che non temono l'acqua

Pavimenti e rivestimenti - Il parquet oggi può essere posato anche in bagno, sarà un rivesimento raffinato ma anche pratico, a prova d'acqua e umidità, scegliendo i prodotti più indicati.

Idee per arredare terrazzi e giardini

Arredo giardino - Un piccolo aiuto per conoscere qualche complemento d'arredo per esterno, così da farvi un'idea di quello che potrebbe fare al caso vostro. Vediamo qualche proposta.

Arredi in legno per esterni in stile contemporaneo

Sistemazione esterna - I complementi in legno per esterni sono un must have per uno spazio outdoor facile da mantenere e di tendenza. Ecco una selezione di alcuni modelli di design.