• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pareti effetto cemento Milano

Decorare le pareti con l'effetto cemento


La bellezza di una casa è nella sua personalizzazione e Antonio Liso è specializzato proprio per decorare e realizzare strutture creative e originali, sulla base dei gusti della committenza.

In questo periodo è in voga la tecnica pittorica effetto cemento, con la quale poter rendere particolare diverse superfici e non solo le pareti, tutto in linea con lo stile di arredo contemporaneo.

Questo genere di pittura rientra tra quelle materiche che conferiscono alla parete tridimensionalità superficiale e plasticità al tatto, i materiali adottati sono a base di calce modificati con polvere di marmo.

Il personale qualificato di cui Antonio Liso si avvale, è particolarmente attento a imballare i mobili presenti e a disporli in un modo tale da non essere intaccati dalla pittura, non essere pertanto rovinati.

Eseguono qualsiasi tipo di decorazione, è preferibile prendere contatto e fissare una data per il sopralluogo, poi far stilare un preventivo di spesa e concordare per l’inizio dei lavori.

Indicativamente, il servizio di pitturazione con effetto cemento parte dalla cifra di 35€ al metro quadrato, ma il preventivo dettagliato e realizzato in modo puntuale indicherà tutte le voci rientranti nel prezzo e quest’ultimo potrà oscillare secondo le condizioni in cui si trovano le pareti, se con o prive di umidità ad esempio.


Pareti effetto cemento Milano 1

Pareti effetto cemento Milano 1

Thumbnail Pareti effetto cemento Milano 1
Pareti effetto cemento Milano 2

Pareti effetto cemento Milano 2

Thumbnail Pareti effetto cemento Milano 2
Pareti effetto cemento Milano 3

Pareti effetto cemento Milano 3

Thumbnail Pareti effetto cemento Milano 3
Pareti effetto cemento Milano 4

Pareti effetto cemento Milano 4

Thumbnail Pareti effetto cemento Milano 4
Pareti effetto cemento Milano 5

Pareti effetto cemento Milano 5

Thumbnail Pareti effetto cemento Milano 5

€ 35,00 1 mq
Aggiornato al 21/02/2017
prezzi
Prezzo: Pareti effetto cemento Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pareti effetto cemento Milano


La vernice conduttiva per nuove applicazioni di design

Soluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi

Effetto metallizzato sulle pareti: quali pitture scegliere?

Materiali edili - Pittura effetto metallo di tendenza, per ambienti classici e moderni. Guida ai prodotti giusti per rivestire le pareti creando l'effetto metal senza appesantire

Tipi di Cemento

Progettazione - Il calcestruzzo, comunemente conosciuto come cemento, resta ancora oggi il materiale principale di riferimento da utilizzare per costruzioni e ristrutturazioni.

Rivestimenti con pittura a lavagna e magnetica

Pittura e decorazioni - La pittura magnetica e quella tipo lavagna sono dei modi originali per rivestire le pareti così da permettere di scatenare la fantasia dei grandi e dei piccini.

Pitture ecologiche e naturali

Ristrutturare Casa - Se e' arrivato il momento di ritinteggiare casa, prendiamo in considerazione la possibilita' di usare pitture ecologiche e naturali.

Leganti per opere murarie

Progettazione - Costruire opere in muratura è un lavoro che richiede perizia ed abilità tecnica però, per piccole opere si possono cimentare anche i dilettanti, con dovuti accorgimenti.

Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'aria

Risanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa

Rinnovare casa con pitture a effetto legno ed effetto pietra

Pittura e decorazioni - Le pitture ad effetto pietra ed effetto legno sono un'ottima soluzione per fare un restyling dei propri spazi senza dover affrontare ristrutturazioni importanti.

Pittura sabbiata: come si applica e quali sono i prodotti?

Materiali edili - Dipingere le pareti con la tipologia di pittura ad effetto sabbiato per conferire uno stile originale, personalizzato, elegante e unico agli ambienti di casa.