• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mobili sospesi SMART

Arredare il bagno con i mobili sospesi SMART


Mobili sospesi SMART 1

Mobili sospesi SMART 1

Thumbnail Mobili sospesi SMART 1
Mobili sospesi SMART 2

Mobili sospesi SMART 2

Thumbnail Mobili sospesi SMART 2
Mobili sospesi SMART 3

Mobili sospesi SMART 3

Thumbnail Mobili sospesi SMART 3
Mobili sospesi SMART 4

Mobili sospesi SMART 4

Thumbnail Mobili sospesi SMART 4
Mobili sospesi SMART 5

Mobili sospesi SMART 5

Thumbnail Mobili sospesi SMART 5


I mobili sospesi SMART sono venduti a partire da 328.90€ iva inclusa, si tratta dell’intera gamma di produzione artigianale MADE IN ITALY in esclusiva per IPERCERAMICA, una vasta scelta di soluzioni a installazione sospesa o per terra adatti all'ambiente bagno.

Le strutture hanno una larghezza che varia da 50, 60, 75, 90, 100 e 120 cm in soluzione mono o due cassetti, in tre finiture legno laminato antigraffio realizzati in pannello ecologico di conifera.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Larghezze disponibili50-60-75-90-100-120 cm
Prezzo: Mobili sospesi SMART
Valutazione: 4.80 / 6
Basato su 5 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mobili sospesi SMART



Mobile bagno sospeso per un arredo funzionale ed elegante

Mobili bagno - Fattori da considerare durante la scelta di soluzioni con mobili da bagno sospesi e relativi vantaggi che permettono di avere un bagno moderno e di grande design

Idee e consigli su come arredare il bagno

Mobili bagno - I mobili da bagno sospesi coniugano stile e funzionalità, inoltre, rappresentano un'ottima soluzione per arredare i bagni di scarsa metratura in modo originale.

Come arredare un bagno piccolo: idee e suggerimenti

Mobili bagno - Anche se il bagno è molto piccolo, con pochi accorgimenti si può creare un ambiente gradevole e funzionale. Scopriamo insieme alcuni consigli utili a riguardo!

Sanitari e mobili coordinati

Bagno - Le più importanti aziende del settore bagno sono impegnate a realizzare collezioni complete, in cui i sanitari sono abbinati a mobili e complementi

Come realizzare un bagno stile industrial: idee e complementi

Zona bagno - Elegante e ricercato, lo stile industriale è uno dei trend di interior design più apprezzati del momento, sia nelle sue declinazioni vintage, sia contemporanee.

Mobile sottolavabo per il bagno: proposte in stile contemporaneo

Mobili bagno - Funzionali, economici e moderni: i mobili sottolavabo sono soluzioni versatili e di design, da adottare soprattutto all'interno dei bagni di piccole dimensioni.

Arredi sospesi: idee salvaspazio e di design

Soluzioni d'arredo - Gli arredi sospesi sono complementi funzionali perfetti per chi non dispone di locali di grandi metrature e nel contempo, hanno un impatto estetico molto forte.

Mobili componibili per il bagno

Bagno - Il bagno è un ambiente che deve essere pratico e funzionale, i mobili componibili danno una grande libertà di composizione e sfruttano al massimo lo spazio

Abbinare i colori in bagno con arredi e nuance di tendenza

Zona bagno - Sanitari colorati, rivestimenti fantasia, rubinetterie preziose e accessori coordinati: ecco alcuni consigli per abbinare al meglio i colori nella zona bagno.