• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mobili bagno QUBO

Arredare il bagno con i mobili componibili QUBO


Mobili bagno QUBO 1

Mobili bagno QUBO 1

Thumbnail Mobili bagno QUBO 1
Mobili bagno QUBO 2

Mobili bagno QUBO 2

Thumbnail Mobili bagno QUBO 2
Mobili bagno QUBO 3

Mobili bagno QUBO 3

Thumbnail Mobili bagno QUBO 3
Mobili bagno QUBO 4

Mobili bagno QUBO 4

Thumbnail Mobili bagno QUBO 4
Mobili bagno QUBO 5

Mobili bagno QUBO 5

Thumbnail Mobili bagno QUBO 5


I mobili bagno QUBO sono venduti a partire da 581.80€ iva inclusa, sono del genere componibili, di produzione artigianale MADE IN ITALY, realizzati in esclusiva per IPERCERAMICA, in tante soluzioni modulari adatte a espletare qualsiasi esigenza del bagno.

Le strutture possono essere larghe 70, 100, 120 o 140 cm, ci sono 3 finiture di legno, ante laccate in 11 tonalità, opache o lucide, tante soluzioni di complementi coordinati abbinabili.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Larghezze diosponibili70-100-120-140 cm
Prezzo: Mobili bagno QUBO
Valutazione: 4.75 / 6
Basato su 4 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mobili bagno QUBO



Contrasti cromatici in bagno

Mobili bagno - Invito a rinnovare e a vivere liberamente il bagno; il luogo di benessere per eccellenza con alternanza cromatica degli arredobagni realizzati in Corian e vetro.

IPERCERAMICA: apertura nuovo punto vendita in Germania

Bagno - IPERCERAMICA, l'azienda leader nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, sbarca in Germania dopo l'apertura dei punti vendita a Malta e in Francia

Complementi e accessori per il bagno

Mobili bagno - Spesso sono i dettagli a fare la differenza nella determinazione dello stile di un ambiente: i complementi per il bagno lasciano spazio alla creatività e al design.

Arredo bagno in multristato marino, corian ed acciaio

Mobili bagno - L'ambiente bagno lascia il segno

La fotografa Fabian incontra Branchetti

Mobili bagno - Il bagno si fa doppio. Con TWICETwice è la nuova collezione di mobili per arredobagno Branchetti composta da due parti distinte

Idee e soluzioni per un arredo bagno moderno e funzionale

Mobili bagno - Come arredare il bagno attraverso un'attenta e precisa progettazione, al fine di ottenere un ambiente unico e personalizzato che unisce funzionalità e design.

Arredamont, torna la Mostra nazionale dell'arredare in montagna

Complementi d'arredo - Giunta alla 43ma edizione, è un'esposizione completa e moderna dedicata all'arredamento, ai complementi, ai tessuti e all'oggettistica delle case di montagna

Arredamont, la Mostra nazionale dell'arredare in montagna

Complementi d'arredo - Giunta alla 43ma edizione, Arredamont è un'esposizione completa dedicata all'arredamento, ai complementi, ai tessuti e all'oggettistica delle case di montagna.

Riscaldare il locale bagno

Wellness - Nel settore del riscaldamento vengono proposte sempre più spesso nuove invenzioni per rendere gli ambienti più confortevoli e ciò avviene in particolare...