• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mobile bagno Jolly Mini

Base e lavabo Jolly Mini per arredare il bagno con semplicità e versatilità


Il mobile bagno Jolly Mini, con base lavabo di dimensioni pari a 44 x 25 x 64 cm e con un’anta a cerniere rallentate, lavabo PAPETE in marmo resina bianco lucido di 46 x 26 x h 14 cm reversibile, con troppopieno, è venduto a partire da 149.90€ iva inclusa.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Mobile bagno Jolly Mini 1

Mobile bagno Jolly Mini 1

Thumbnail Mobile bagno Jolly Mini 1
Mobile bagno Jolly Mini 2

Mobile bagno Jolly Mini 2

Thumbnail Mobile bagno Jolly Mini 2
Mobile bagno Jolly Mini 3

Mobile bagno Jolly Mini 3

Thumbnail Mobile bagno Jolly Mini 3
Mobile bagno Jolly Mini 4

Mobile bagno Jolly Mini 4

Thumbnail Mobile bagno Jolly Mini 4


Specifiche
Materialelaminato antigraffio
Finiture disponibiligrigio cenere
€ 149,90 a partire da
Aggiornato al 27/03/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Mobile bagno Jolly Mini
Valutazione: 5.20 / 6
Basato su 5 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mobile bagno Jolly Mini


Bagno in oro zecchino

Bagno - Arredi esclusivi ed extralusso.

Specchi da bagno, 5 stili da considerare

Mobili bagno - Lo specchio da bagno è di fondamentale importanza, va scelto con criterio e attenzione. Il primo tra tutti riguarda lo stile di riferimento. Ecco quale scegliere

Specchio con mensola: soluzioni per un effetto sobrio, pratico o creativo

Soluzioni d'arredo - Divertitevi a scegliere e trovare la giusta posizione a originali specchi, rettangolari o rotondi, dotati di pratica mensola perfetti in ingresso come in camera.

Gusto e tecnologia insieme: ecco gli specchi smart!

Complementi d'arredo - Per arredare con eleganza gli ambienti della nostra casa esistono gli specchi smart, dotati di funzioni innovative che si possono comandare anche a distanza.

Nicchie in un bagno

Bagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale.

Design in Bagno

Bagno - L'evolversi del gusto moderno e l'affermarsi di una società sempre più tecnologica hanno rivoluzionato i gusti e l'arredamento di casa, in special modo in bagno.

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Arredo bagno in multristato marino, corian ed acciaio

Mobili bagno - L'ambiente bagno lascia il segno

Idee e regole per una illuminazione del bagno perfetta

Zona bagno - Il bagno è una stanza la cui illuminazione deve essere perfetta, sia per motivi pratici, quando ci si prepara, sia per avere un ambiente totalmente rilassante.