• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mobile bagno Jolly 90

Jolly 90: il mobile da bagno largo 90 cm


Mobile bagno Jolly 90 1

Mobile bagno Jolly 90 1

Thumbnail Mobile bagno Jolly 90 1
Mobile bagno Jolly 90 2

Mobile bagno Jolly 90 2

Thumbnail Mobile bagno Jolly 90 2
Mobile bagno Jolly 90 3

Mobile bagno Jolly 90 3

Thumbnail Mobile bagno Jolly 90 3


Il mobile bagno Jolly 90, composto da una base porta lavabo lunga 90 cm e profonda 46 cm con due cassetti nobilitati a chiusura ammortizzata, lavabo integrato in marmo resina bianco lucido, è venduto a partire da 418€ iva inclusa.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Materialelaminato
finiture disponibiligrigio cenere
Prezzo: Mobile bagno Jolly 90
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
€ 418,00 a partire da
Aggiornato al 27/03/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mobile bagno Jolly 90



Ambienti bagno da personalizzare

Bagno - L'attenzione sempre più crescente data dal mercato alla zona wellness ha fatto sì che un'azienda come Legnox, che dal 1980 produce mobili e complementi

Lavabo per bagno padronale e di servizio

Sanitari - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio.

Il bagno ideale degli italiani

Sanitari - Qual è il bagno che gli italiani sognano? Quali caratteristiche deve avere e quale arredamento preferiscono secondo un sondaggio.

Anteprima bagno

Bagno - Si susseguono le anticipazioni presentate alla stampa di novità, restyling ed ampliamenti di collezioni che verranno messi in mostra al prossimo Salone

Lavabo doppio, soluzione funzionale per il bagno unico

Sanitari - Arredare il bagno per renderlo funzionale anche per due persone in contemporanea è semplice: basta scegliere un doppio lavandino, con mobile bagno oppure senza.

Mobile bagno vintage per un tocco retrò all'arredo di casa

Mobili bagno - Il passato ritorna e si fonde alle mode contemporanee per creare contaminazioni di stile in ogni angolo di casa, persino in bagno con eleganti mobili vintage.

Un bagno da single

Mobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere...

Mobile sottolavabo per il bagno: proposte in stile contemporaneo

Mobili bagno - Funzionali, economici e moderni: i mobili sottolavabo sono soluzioni versatili e di design, da adottare soprattutto all'interno dei bagni di piccole dimensioni.

Lavabi a ciotola come catini

Sanitari - La tendenza più recente per il bagno vuole i lavabi come catini appoggiati su piani o mobili di diversi materiali