• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Microtopping Pesaro Urbino

Il microtopping come soluzione non invasiva


Microtopping Pesaro Urbino 1

Microtopping Pesaro Urbino 1

Thumbnail Microtopping Pesaro Urbino 1
Microtopping Pesaro Urbino 2

Microtopping Pesaro Urbino 2

Thumbnail Microtopping Pesaro Urbino 2
Microtopping Pesaro Urbino 3

Microtopping Pesaro Urbino 3

Thumbnail Microtopping Pesaro Urbino 3
Microtopping Pesaro Urbino 4

Microtopping Pesaro Urbino 4

Thumbnail Microtopping Pesaro Urbino 4
Microtopping Pesaro Urbino 5

Microtopping Pesaro Urbino 5

Thumbnail Microtopping Pesaro Urbino 5
Microtopping Pesaro Urbino 6

Microtopping Pesaro Urbino 6

Thumbnail Microtopping Pesaro Urbino 6


Pavitek s.a.s. di Arena Enzo & C.
, con sede a Monte Porzio, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, esegue lavorazioni con il microtopping a partire da 65€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Il tecnico preposto al sopralluogo visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni ed elargisce qualche consiglio, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

L'azienda Pavitek, propone il prodotto Isoplan per la realizzazione di pavimentazioni in microtopping per interni. Questo prodotto presenta elevate prestazioni in uno spessore di soli 3 mm.

La sua composizione a base d'acqua lo rende completamente ecologico e ideale per realizzare pavimentazioni ad uso civile, in negozi, showroom e uffici.

Viene applicato anche su pavimenti esistenti, dopo un'accurata preparazione.

Questo tipo di lavorazione non è invasiva e consente un risparmio sui costi di restauro, rendendo possibile rinnovare facilmente un ambiente con un risultato estetico moderno, di tendenza e personalizzabile.

I costi al mq del microtopping sono contenuti, variabili in funzione della superficie da rivestire e il tipo di pavimento esistente.

La posa avviene in maniera artigianale da un esperto posatore, la preparazione del sottofondo può essere di cemento, ceramica, cotto o legno, dunque viene preparato il fondo con levigatura o carteggiatura.

Si procede quindi alla posa di 3-4 mani di microtopping con speciali macchine utensili. Infine si posano due mani di resina poliuretanica all'acqua, che rende il microtopping lavabile e resistente alle cadute accidentali dei comuni liquidi usati in ambito civile e commerciale.

La naturale bellezza del microtopping può essere mantenuta applicando uno strato di cera prima della messa in uso del pavimento.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Microtopping Pesaro Urbino
Valutazione: 3.40 / 6
Basato su 10 voti.
€ 65,00 a partire da
Aggiornato al 05/07/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Microtopping Pesaro Urbino



Microtopping, cos'è e perché sceglierlo

Pavimenti e rivestimenti - Il microtopping è un rivestimento pratico e rivoluzionario che esalta con gusto svariati stili e superfici. Ecco tutte le caratteristiche che vi conquisteranno.

Uso dei pavimenti nella progettazione

Soluzioni progettuali - In questo articolo vi presentiamo due progetti di appartamenti di particolare pregio, un loft ed un attico, con l'uso di due diversi materiali per i pavimenti.

Nuove pavimentazioni continue e naturali

Pavimenti e rivestimenti - Dedicato a chi non si accontenta delle solite pavimentazioni, e ricerca soluzioni tecnologicamente avanzate e dalla resa estetica impeccabile.

Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolato

Pavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici.

Pavimentazioni in calcestruzzo per interni ed esterni

Pavimenti e rivestimenti - Le pavimentazioni in calcestruzzo sono molto utilizzate in aree industriali, sia interne che esterne e di recente trovano diffusione anche in ambito residenziale

Qualità residenziale

Soluzioni progettuali - Valutare qualità e modernità di un progetto e di una realizzazione residenziale comporta lo studio di aspetti compositivi, tecnologie e prodotti utilizzabili.

Quando usare un pavimento sovrapponibile

Pavimenti e rivestimenti - Posare un pavimento sovrapponibile su una pavimentazione esistente, è la soluzione ideale per dare all'abitazione un pavimento nuovo senza eseguire demolizioni.

Rivestimenti adatti ad ambienti umidi: quali scegliere per il bagno

Zona bagno - Rivestimenti a prova di acqua e di umidità per il bagno che abbinano praticità, innovazione e design, come resine, carte da parati idrorepellenti e microtopping.

La ceramica: più di 10 motivi per sceglierla

Pavimenti e rivestimenti - Sapevate che la ceramica è un materiale sicuro e completamente riciclabile? Inoltre è igienica, anallergica, inodore, non rilascia sostanze nocive ed è perfetta.