• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mensola angolare doccia in plexiglass

Inserire nella doccia una mensola angolare con sponde in plexiglass per poggiare il bagnoschiuma o altri prodotti


Mensola angolare doccia in plexiglass 1

Mensola angolare doccia in plexiglass 1

Thumbnail Mensola angolare doccia in plexiglass 1
Mensola angolare doccia in plexiglass 2

Mensola angolare doccia in plexiglass 2

Thumbnail Mensola angolare doccia in plexiglass 2
Mensola angolare doccia in plexiglass 3

Mensola angolare doccia in plexiglass 3

Thumbnail Mensola angolare doccia in plexiglass 3
Mensola angolare doccia in plexiglass 4

Mensola angolare doccia in plexiglass 4

Thumbnail Mensola angolare doccia in plexiglass 4
Mensola angolare doccia in plexiglass 5

Mensola angolare doccia in plexiglass 5

Thumbnail Mensola angolare doccia in plexiglass 5


Su accessoridoccia.com, sito online di riferimento per gli acquisti su Internet di accessori e complementi dello spazio doccia, E-commerce con sede a Milano e operante in tutta Italia e oltre, è possibile trovare oggetti dallo stile unico e inconfondibile.

La mensola angolare per doccia con sponde in plexiglass, di Petrozzi snc serie Adele, rifinita a mano, disponibile in diversi colori, applicabile a parete mediante incollo con adesivo dal super sostegno, è venduta al prezzo di 37.90€.

Misura 20 x 20 cm, i colori a disposizione sono: arancione trasparente, viola trasparente, trasparente, bianco solido, blu trasparente, fucsia trasparente, nero solido.

La ricambistica è importante, difatti ogni accessorio doccia possiede il suo specifico ricambio composto da materiale durevole e quindi resistente.

Accessoridoccia.com propone accessori e complementi doccia Made in Italy proprio per apprezzare sempre più lo stile, la qualità e il gusto della nazione italiana sempre richiesto al mondo, è una scelta che contraddistingue e che viene premiata dalla clientela.

Il prezzo del prodotto indicato s’intende IVA INCLUSA, al netto di spese di trasporto, rese visibili prima della conclusione dell’ordine; il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visualizzare il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.


Specifiche
Dimensioni20x20 cm
materialeplexiglass
Prezzo: Mensola angolare doccia in plexiglass
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 37,90 a partire da
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mensola angolare doccia in plexiglass



Mensole per bagno: arredamento salvaspazio funzionale

Mobili bagno - Le mensole per il bagno, grazie ai diversi modelli funzionali e di design presenti sul mercato, decorano e rendono più confortevole qualsiasi tipo di bagno.

Docce modulari

Vasche e docce - La nuova linea modulare di docce disegnata da Philippe Starck per Axor.

Progetto per bagno con zona lavanderia

Zona bagno - Progetto a mano libera per un bagno con lavanderia: una porta scorrevole in cristallo, fissata a una mensola a ponte, separa le due zone amplificando la luce.

GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acqua

Affittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024

Comfort e relax assicurati grazie alle docce multifunzione

Vasche e docce - Le cabine doccia multifunzione si configurano come un piccolo centro benessere in casa dove rilassarci con l'idromassaggio, la cromoterapia, la sauna e il vapore

Cabina doccia multifunzione con idromassaggio e vapore: wellness in casa!

Vasche e docce - La cabina doccia multifunzione è la sostituta perfetta della vasca da bagno, poiché coniuga design, comfort e tecnologia. Ecco tre modelli innovativi e moderni!

Design pulito

Bagno - La scelta di un head line come CLEAN DESIGN esprime un'ambivalenza di significato a cui allude un aggettivo come clean, letteralmente pulito: pulito per

Vetrocemento d'arredo

Zona living - Un progetto di bagno, in cui il vetromattone è protagonista sia come divisorio che come lucernario, fungendo al contempo da elemento illuminante e decorativo.

La doccia in una nicchia

Vasche e docce - Spesso nell'ambiente bagno i metri quadrati a disposizione sono davvero pochi. E lo spazio per il classico box doccia scarseggia.