• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Libreria in cartongesso Milano

Librerie personalizzate e su misura, di cartongesso


Le librerie di cartongesso sono realizzate dal professionista Antonio Liso che lavora principalmente su Milano e provincia.

La particolarità di queste librerie è di poter essere realizzate esattamente come la mente le progetta, delle dimensioni desiderate e con decorazioni personalizzate.

Con il materiale cartongesso è possibile creare strutture solide, atte a sostenere il peso dei libri, a realizzare un contenitore che dà volume alla parete mediante un gioco di pieni e di vuoti.

La superficie può essere trattata con stucchi particolari, nei colori voluti, è possibile inoltre eseguire anche un tipo di decorazione materica che rende la superficie più ruvida al tatto, conferendo pertanto l’aspetto ricercato oggigiorno della pietra spaccata oppure del cemento.

I modelli di librerie sono tanti e tutti si adattano bene allo spazio in cui sono collocate, possono avere cornici di gesso a rilievo o altro genere di decori, essere pitturati di uno stesso colore oppure di più secondo i gusti.

Ad esempio, la realizzazione di una libreria, fornita e posata in opera, composta di lastre di cartongesso dello spessore di 12 mm, orditura metallica eseguita con profili Knauf in acciaio zincato con classificazione di 1° scelta, a norma UNI EN10, ha un prezzo indicativo di 1700€.

Naturalmente, la cifra varia secondo le dimensioni della libreria, poi anche dal numero di interventi che il personale qualificato di Antonio Liso dovrà eseguire all’interno dell’appartamento.

È specializzato anche in opere murarie, assolve tutto ciò che è necessario svolgere per ristrutturare un appartamento, quindi non solo pitturazioni e decorazioni.


Libreria in cartongesso Milano 1

Libreria in cartongesso Milano 1

Thumbnail Libreria in cartongesso Milano 1
Libreria in cartongesso Milano 2

Libreria in cartongesso Milano 2

Thumbnail Libreria in cartongesso Milano 2
Libreria in cartongesso Milano 3

Libreria in cartongesso Milano 3

Thumbnail Libreria in cartongesso Milano 3
Libreria in cartongesso Milano 4

Libreria in cartongesso Milano 4

Thumbnail Libreria in cartongesso Milano 4
Libreria in cartongesso Milano 5

Libreria in cartongesso Milano 5

Thumbnail Libreria in cartongesso Milano 5


Specifiche
Struttura esternacartongesso
struttura internaprofili acciaio zincato
Prezzo: Libreria in cartongesso Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Antonio Liso
€ 1.700,00 cadauno
Aggiornato al 21/02/2017
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Libreria in cartongesso Milano


Cartongesso artistico, non solo controsoffitti

Complementi d'arredo - Materiale ottimo per realizzare controsoffitti, pareti attrezzate, armadi, divisori tradizionali e sospesi, armadi, e mobili su misura, perfetto per fai da te.

Parete letto in cartongesso con librerie

Zona notte - Parete letto in cartongesso. Struttura luminosa controparete-controsoffitto, che dà profondità. Unica parete curva con due librerie angolari, per sfruttare ogni spazio.

Idee originali per creare una parete attrezzata in cartongesso

Facciate e pareti - Sfruttare ogni angolo con una libreria o una parete attrezzata in cartongesso: un materiale versatile, leggero ed economico, adatto a piccole e a grandi stanze.

La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Progetto per una libreria a tutta parete nel living

Librerie - Progetto a mano libera per una libreria a muro, che veste e personalizza tre pareti del living, per un insieme architettonico poliedrico e multifunzionale.

Come ricavare una funzionale libreria in poco spazio

Librerie - Idee e soluzioni per ricavare una libreria in poco spazio, rendendo funzionali i volumi interni al centimetro, con arredi progettati a misura d'ogni esigenza.

Festival del Design Brianza

Soluzioni d'arredo - Mille storie e forse anche di più. Tanti sono i racconti protagonisti del Festival del Design Brianza

Tutte le novità della Milano Arch Week 2019

Architettura - Milano Arch Week 2019: settimana di incontri e riflessioni sull'architettura e il suo rapporto con Antropocene, equilibri e necessità dell'abitare contemporaneo

Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utili

Pittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso.